3D libero a tutti, belli e brutti! (10 lettori)

Beatrix61

Forumer attivo
..aspetto 3250 su S&P...per entrare short manualmente...:)Vedi l'allegato 575690
ciao Dino speriamo rimbalzino un po sti catorcetti..solo per shortare da più su :rotfl: avrei anche un vincolo riba su sp 500 sul 4 T-1 inv da rispettare, parlando come magno mi aspetto che superino il top del 23 in ape li darei x partito ultimo T-1inv, quindi siccome un T-1 mi dura 4/5 giorni che vadino signori:fiu:che poi gli aspetta un bel T+1 inverso (la mia conta parte dal top)e quindi si dovrebbe rotolare nuovamente;)
 

misista.armando

Forumer storico
Io stacco devo prendere i limoni di Sorrento ed ordinare i gamberetti per domani...
Mi hanno dato una ricetta spaghetti con questi ingrediente
Devo studiare bene poi per l'impiaattamento
Essenziale per fare bella figura :)
 

Beatrix61

Forumer attivo
beaytrix una domanda

il minimo lo abbiamo avuto il 21... mi sembra con la chiusura di un ciclo
quindi dal minimo se ne'e aperto un'altro
la prima fase di spinta c'e' stata e non ha prodotto un granche'
non e' che il ciclo del 21 e' negativo con probabile rottura del minimo???

Vedi l'allegato 575692
allora dal punto di vista ciclico la situazione è abbastanza incasinata quindi osservo l'inverso dal top del 16 al top di ieri conto un T-1, dal top di ieri al top di oggi 1 T-3 del 2 T-1, finchè l'iverso non mi crea un vincolo riba sui T-3 di questo secondo T-1l'indice ha la facoltà di scendere.Questa è la descrizione corretta altrimenti x essere comprensibile scrivo come una mentecatta..in poche parole finche non superimo top di oggi il nostro stoxx può calare.Poichè con il secondo T-1 si andrebbe poi a formare un T (un settimanale 8 gg) sarebbe auspicabile far partire qualcosa anche su indice, altrimenti vuol dire che siamo brutti brutti
 

Beatrix61

Forumer attivo
Beatrice...questo è il 3d aperto a belli e brutti...ma...chi è più bello di noi.....................SI TRUCCA!!!!:)
io come tutti gli spiriti liberi caro Dino mi fermo solo dove sto bene..non devo vendere, dimostrare niente a nessuno, ho un brutto carattere quindi per quelli che mi danno fastidio a pelle esiste il tasto ignora :rotfl: ma il padrone di casa l'abbiamo perso a proposito?
 

Beatrix61

Forumer attivo
mmmm...io sono un "ignorantone"...parli "difficile"...:)...ma mai dire.."speriamo" in borsa!!!...mai!;)
E' la lettura del tempo Dino calcolato sui top invece che conteggiato dai minimi, se penso alla fatica che ho fatto x imparare un pochetto ehhh :rasta: mi sono fumata l'ultimo neurone rimasto!Detesto usare il termine "speriamo" in qualsiasi circostanza, ma il mio controllo sui mercati come nel resto è solo illusorio, quindi spero che la mia analisi sia giusta;)altrimenti aggiusto il tiro:rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto