3D libero a tutti, belli e brutti! (7 lettori)

PILU

STATE SERENI
In un mondo normale euro dovrebbe stare sotto 1.10 con dollaro... Invece sembra che questo caos non sia un problema euro..

Ora va a finire che in usa stanno peggio di noi:d:
 

Malmostoso

Forumer storico
Buondi,
devo proggressivamente passare allo stoxx cfd perche non ho la possibilità con gli strumenti a disposizione di spezzettare le entrate su mini ..un lotto mini è comunque troppo per quanto ho deciso di mettere in gioco ed il passaggio all'operatività reale non mi ha dato gli stessi risultati della demo....ho fatto errori che non andavano fatti pur sapendo che erano errori e li ho fatti evidentemente per i classici problemi emotivi che poi derivano sempre dall'impossibilità di gestire il trade con stop accettabili.
Per quanto gli ingressi fossero in linea con il metodo e con risultati accettabili, l'incapacità di gestire il loss ,anche momentaneo, mi ha indotto a prendere / chiudere/ aprire posizioni in modo scorretto.
Il loss è contenuto ,e poco male, ma è una situazione che si protrae da tutta la settimana passata e quindi troppo per un'operatività intra. Un settimana è piu che sufficiente a capire qual'è il problema e che per me è irrisolvibile.
Devo quindi passare a importi decisamente piu contenuti che mi permettano di mantenere senza affanni la posizione , magari valutando su un determinato ciclo due tre ingressi su tempi e livelli precisi.
Gli obbietivi in questo caso sono minimi e del tutto insufficienti a garantire un reddito adeguato ma tant'è ....è l'unico modo per stare al mercato senza affanni e non facendosi del male.
Scrivo questo nel caso capiti qui per caso qualche lettore che pensi sia semplice.


Provo quindi a scrivere qualcosa dello stoxx ..quello che ieri stavo guardando..innanzi tutto la struttura un po diversa rispetto il nostrano.e vabbuo grazie al azz
Dunque..lacosa che pansavo ieri..
1) non è che il settimanale dritto è chiuso il 17 e siamo negativi per altro settimanale..altro che chiusura di quello in corso...
2) c'era un vincolo sotto 3222 circa che pensavo facessero dopo un rimbalzo a chiudere un t-1 inv ma hanno anticipato.
2a) vincolo rialzista anche su inverso partito il 3 /9 su ultimo t-1 che dovrà essere superiore al top che verrà fatto su t-1 inv in corso....lascio stare per ora il vincolo rialzista su ultimo quindicinale del ciclo partito il 20/7
3) non è che che il 31/7 è l'inizio del semestale?
4) prossimo mensile a questo punto è primo t+1 è + o- ( sempre che non sia iniziato 8/9 allora è gia negativo)
secondo t+1 -
se poi vogliono fare un mensile lungo devono chiuderlo a brevissimo.

+ o meno nel breve la zona del top del t-1inv in corso potrebbe essere attorno 290 circa
 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
Ing meno 10 e db meno 8

Di fronte a un settore bancario così disastroso..

Con parecchi titoli ai minimi storici..
Dovranno a breve trovare una soluzione drastica..

L'odore del sangue è troppo forte per non stimolare le BC a trovare qualche rimedio
 

misista.armando

Forumer storico
ecco ci mancavano solo questi spike del capzo fasulli

Noname.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto