3D libero a tutti, belli e brutti! (8 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
ciao Malmo... nonostante mi aspettassi i 650, io come un idiota, ho anticipato il lungo a 725, mi è andata bene che stamani lo dato a 850, che fuori di testa:mad::mad:...questo per dire che ci vuole anche tanta fortuna...
ho atteso tutto il giorno il top e il tempo massimo...pensavo 20000 /20030..poi ho deciso short a 950 appena in gain mi son detto che non voglio perdere na lira stop 945....dopo 20 secondi preso e precipitato..e io muto ancora con il dubbio che risalissero.. gain 5 euro che tolta commissione e 26% fanno 0,2 cent...giornata positiva comunque :violino:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ho atteso tutto il giorno il top e il tempo massimo...pensavo 20000 /20030..poi ho deciso short a 950 appena in gain mi son detto che non voglio perdere na lira stop 945....dopo 20 secondi preso e precipitato..e io muto ancora con il dubbio che risalissero.. gain 5 euro che tolta commissione e 26% fanno 0,2 cent...giornata positiva comunque :violino:
:d::d:
 

Lori

Forumer storico
Buongiorno, Dax Indice

dax.png
 

Beatrix61

Forumer attivo
ho atteso tutto il giorno il top e il tempo massimo...pensavo 20000 /20030..poi ho deciso short a 950 appena in gain mi son detto che non voglio perdere na lira stop 945....dopo 20 secondi preso e precipitato..e io muto ancora con il dubbio che risalissero.. gain 5 euro che tolta commissione e 26% fanno 0,2 cent...giornata positiva comunque :violino:
Buongiorno a tutti,
ciao Marco anche oggi capisco poco o niente...ma attendo fiduciosa di vedere stoxx mollare 3300 con un pò di slancio, spero nel frattempo di non addormentarmi :fiu:
 

Malmostoso

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
ciao Marco anche oggi capisco poco o niente...ma attendo fiduciosa di vedere stoxx mollare 3300 con un pò di slancio, spero nel frattempo di non addormentarmi :fiu:
...mah..per me vale ii post che ho fatto stamane..quello del vado a bar..sembrano prossimi a mollare..ma anche no.. son belli alti e tosti sul nostro....è venerdi..la giornata in se per tradare non mi piace...e a dirla tutta, anche se non lo segui, il grafico del fib oggi non mi piace proprio..lo giro e lo rigiro e mi sembra di vederci tutto..per me è che sopra la trend line 650 finche la tengono..tergiversano..vediamo
 

Users who are viewing this thread

Alto