3D libero a tutti, belli e brutti! (24 lettori)

Coramina

out of this world
Certo, fermo restando che ogni tecnica di analisi avrà una probabilità di "prenderci" o meno, e che questo valore di probabilità sarà costantemente variabile e sarà motivo di scandalo da parte di chi griderà alla manipolazione. Ma senza questa manipolazione non potrebbe esistere il mercato. Concordo pienamente con l'ultima frase del tuo discorso.

Un caro saluto a tutti

Non sono d'accordo. Un mercato nasce come luogo di contrattazione, di accordi tra venditore ed acquirente. Manipolazione è un concetto diverso. Questo è un mercato manipolato, perchè non ci sono più due poli opposti (bears bulls) ma solo 2 categorie: vincitori e perdenti.
Chi entra a mercato è contemporaneamente compratore e venditore, la variante è il tempo. Il trend si muove con dinamiche completamente differenti.

Questa è la mia idea, posso essere in errore di valutazione. Ragionando in questo modo, riesco a trovare una spiegazione nel trend laterale da anni del fib, o nel contrasto col trend americano spinto da acquisto di call.
 

Malmostoso

Forumer storico
iIl t-2 inv è oltre il suo tempo max di una ventina di minuti..
i dubbi sono:

siamo inuna lingua dal massimo precedente delle 12...con massimo successivo che fa una lingua al momento t-5

siamo gia negativi ( al rialzo) dopo aver fatto solo un piccolo ciclo corto t-5 positivo...possibile un t- 2 con un max di 200 punti?

su indice il t- 2 sembra fare un tre tempi che potrebbe chiudere da qui alle 17..a meno che non sia gia chiuso prima alle 10 o 13...
da stamattina hai voglia a cercare vincoli in 150 punti....

la mia sensazione è che salgano..20002003 0 noi ...3425/3450 loro

io non so....chi sa batta un colpo..prima sarebbe meglio:cool::-x:)
 

misista.armando

Forumer storico
questo ha chiuso due piccoli lap il piu' basso a 213 che hanno fatto da supporto

Noname.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto