3D libero a tutti, belli e brutti! (22 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
oggi idee mi pare 0.....
del future mi ero ripromesso di non parlare ma in questo caso l'ultimo t-2 sembra avere un movimentopiu leggibile..sembrerebbero aver creato u vincolo a scendere sotto 19700 e da li in altri momentiavrebbe accelerato..oggi non credo...e siamo già nel range corto della sua chiusura.
mi sa che è meglio orientarsi a comprare
che poi corrisponte alla linea che scende da 25000...tondo tondo..stanno rimbalzando al tic
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, il fibbastro sul 60, sta navigando tra la blu e l'arancio, ora mi aspetto area 880-895, sfiorata ieri, righetta arancio.....li vedremo che farà....
60.jpg
 

Malmostoso

Forumer storico
oggi è di una complessità unica..sembra voglia dire :guarda che con i cicli posso fare quello che voglio 3 tempi 2 tempi allungo accorcio...impossibile prendere ad ora una posizione..con loss credibile ovviamente
 

Coramina

out of this world
oggi è di una complessità unica..sembra voglia dire :guarda che con i cicli posso fare quello che voglio 3 tempi 2 tempi allungo accorcio...impossibile prendere ad ora una posizione..con loss credibile ovviamente

sto studiando le opzioni, un elemento è messo sempre in primo piano per ogni strategia che si vuole applicare. IL TEMPO
I cicli sono una materia interessante, ma necessitano in un mercato "sano" questo non lo è.
Come tutti i sistemi di AT ci sono delle regole da rispettare, Elliott ha la possibilità di aggiungere onde ABC, X, wolfe se ci si affida alle 5 onde teoriche sarebbero quasi tutti annullati. La ciclica facendo riferimento al tempo è messa in crisi come gran parte dei sistemi.
Bisogna ingegnarsi per identificare mercato sano/mercato non sano.
Arriverà un tempo dove il mercato sarà rispettoso e preciso con tutte le tecniche. Serve per attirare dentro gente e stimolare ad investire.
 

Malmostoso

Forumer storico
sto studiando le opzioni, un elemento è messo sempre in primo piano per ogni strategia che si vuole applicare. IL TEMPO
I cicli sono una materia interessante, ma necessitano in un mercato "sano" questo non lo è.
Come tutti i sistemi di AT ci sono delle regole da rispettare, Elliott ha la possibilità di aggiungere onde ABC, X, wolfe se ci si affida alle 5 onde teoriche sarebbero quasi tutti annullati. La ciclica facendo riferimento al tempo è messa in crisi come gran parte dei sistemi.
Bisogna ingegnarsi per identificare mercato sano/mercato non sano.
Arriverà un tempo dove il mercato sarà rispettoso e preciso con tutte le tecniche. Serve per attirare dentro gente e stimolare ad investire.
..e aspettamo che si sanifichi..
Le ozioni mi fanno venire a mente opziomen...e mi viene da lasciar perdere..
 

Alessandro1979

Forumer attivo
sto studiando le opzioni, un elemento è messo sempre in primo piano per ogni strategia che si vuole applicare. IL TEMPO
I cicli sono una materia interessante, ma necessitano in un mercato "sano" questo non lo è.
Come tutti i sistemi di AT ci sono delle regole da rispettare, Elliott ha la possibilità di aggiungere onde ABC, X, wolfe se ci si affida alle 5 onde teoriche sarebbero quasi tutti annullati. La ciclica facendo riferimento al tempo è messa in crisi come gran parte dei sistemi.
Bisogna ingegnarsi per identificare mercato sano/mercato non sano.
Arriverà un tempo dove il mercato sarà rispettoso e preciso con tutte le tecniche. Serve per attirare dentro gente e stimolare ad investire.

Certo, fermo restando che ogni tecnica di analisi avrà una probabilità di "prenderci" o meno, e che questo valore di probabilità sarà costantemente variabile e sarà motivo di scandalo da parte di chi griderà alla manipolazione. Ma senza questa manipolazione non potrebbe esistere il mercato. Concordo pienamente con l'ultima frase del tuo discorso.

Un caro saluto a tutti
 

Coramina

out of this world
:ot:


Quasi 70 mila dollari per un paio di mutandoni rossi, che a mio parere di sexy non hanno proprio nulla, soprattutto perchè chiunque li indossasse, anche se avesse le natiche più strepitose, dal mio punto di vista verrebbe considerato come un/una "celebroleso/a"
Ma si sa che a volte su questo mondo conta di più un bel culo che altro... se poi questo culo è circondato da un pezzo di stoffa venduto a quasi 70K per tanti diventa anche sexy :-o

Questo è il nuovo mondo, fatto di contrasti e di contraddizioni e di tanti tanti principi profondi :DD:
 

Users who are viewing this thread

Alto