3D libero a tutti, belli e brutti! (16 lettori)

PILU

STATE SERENI
Ormai il vix è diventato una polizza.. Quando il mercato sale sale anche il vix come polizza per un eventuale crollo

Sta diventando un giochino troppo prevedibile
 

misista.armando

Forumer storico
Sistemale plofilattico
Per scendere ultima risorsa
PROFLL03.jpg
 

Beatrix61

Forumer attivo
Ho venduto 3 PUT 7,4 ottobre e 3 PUT 6,6 Novembre.

Tu lo sai, ma io lo scrivo per tutti : è FONDAMENTALE avere 21000 Euro liquidi in conto per poter far fronte ad un eventuale esercizio.
scusa l'indiscrezione ma a quanto ammonta questo fantastico premio da incassare a fronte di 21.000 euro di marginazione?
 

Malmostoso

Forumer storico
...mmm mi sa che fanno un su e giu tra 3425 3450 prima di mollare.....quello che folle è che il nostro a 3450 sarebbe di nuovo attorno 20000...quel candelozzo a 20000 due giorni fa l'hanno fatto...perchè ? boh...meglio non fidarsi
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
scusa l'indiscrezione ma a quanto ammonta questo fantastico premio da incassare a fronte di 21.000 euro di marginazione?

Ciao.
21000 euro non è la marginazione, è la cifra che devi avere "pronta" x ritirare i titoli se i compratori ti esercitano l'opzione.
La vendita di opzioni (al contrario dell' acquisto di opzioni) ha un risk/reward infimo, per questo non è adatto a tutti.
E quì rientra in gioco il concetto di "vestito su misura" espresso da Dinogi.
 

Beatrix61

Forumer attivo
Ciao.
21000 euro non è la marginazione, è la cifra che devi avere "pronta" x ritirare i titoli se i compratori ti esercitano l'opzione.
La vendita di opzioni (al contrario dell' acquisto di opzioni) ha un risk/reward infimo, per questo non è adatto a tutti.
E quì rientra in gioco il concetto di "vestito su misura" espresso da Dinogi.
Scusa conosco abbastanza bene le opzioni ma pensavo che si trattasse di un indice non potevo sapere visto che non hai specificato
 

Users who are viewing this thread

Alto