3D libero a tutti, belli e brutti! (6 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
buongiorno, pensavo che fosse finita, invece oggi e anche domani, altro sacrificio di una faticosa giornata al mare, che stresssss...... :fiu: ;):cool:
vabbè bando alle ciance, sia il 60 che il giornaliero, dicono che potrebbero essere arrivati, test della rossa per il 60 e della verde per ilgiornaliero, almeno per il momento; da qui, un rimbalzello ci starebbe tutto, quindi lungo da 240 con stop sotto l'attuale minimo di almeno 20-25 tik....
60.jpg
giornaliero.jpg
 

buy on rumorse

Forumer storico
Ottimo!!
Io potevo fare il botto ma così non è andata, ho preso un verde di 2000 e saluti. Forse come dice la tizia di Elliott va a 1800, forse la fed interviene, forse i cinesi faranno il padellone al biondo chi lo sa.....cmq pochi ma sicuri. BYE
Giustissimo....Gai
Ottimo!!
Io potevo fare il botto ma così non è andata, ho preso un verde di 2000 e saluti. Forse come dice la tizia di Elliott va a 1800, forse la fed interviene, forse i cinesi faranno il padellone al biondo chi lo sa.....cmq pochi ma sicuri. BYE
giustissimo..gain è solo quando si pigia il tasto "chiudi operazione"..altrimenti è tutto virtuale..
quando è verde va sempre bene..
 

papino58

alias IL GLADIATORE
coraminaaaaaaaa, dove seiiiiiiiii,
ho visto che unicredit, che tu segui, è andato a chiudere il lap del 11 agosto a 7,868, oggi minimo 7,860.....secondo me sarebbe da comprare, volevo un tuo parere......grazie
 

Coramina

out of this world
sul fib considero ipotesi doppio min e se regge
coraminaaaaaaaa, dove seiiiiiiiii,
ho visto che unicredit, che tu segui, è andato a chiudere il lap del 11 agosto a 7,868, oggi minimo 7,860.....secondo me sarebbe da comprare, volevo un tuo parere......grazie

papino sono rientrata da poco alla chiusura del gap lasciato aperto 11 agosto.
Direi che potremmo puntare sui 8,3
Il rischio è un ev appoggio sulla tl gialla

UCG.jpg
 

Coramina

out of this world
27500 come da programma .
Ora vediamo se sale un Po.
Poi magari un altro colpetto a 27000.

il tg del wolfe è a 28350 ma dubito che partano con inversione a V

sarebbe meglio dimezzare ingresso in previsione di una ev discesa, se invece partono a razzo di è sempre in tempo ad incrementare la posizione
 

Users who are viewing this thread

Alto