3D libero a tutti, belli e brutti! (47 lettori)

misista.armando

Forumer storico
qui al momento secondo me non passano

Noname.jpg
 

Malmostoso

Forumer storico
Buongiorno ,
mi ripiglio..bene molto bene ..sarà la forza della disperazione ma ho seguito l'idea postata ieri sera....recuperato tutto ..e forse fatto male a chiudere.
per correttezza..e capire di cosa parlo..faccio sempre mini nostrano ...e le cifre in gioco sono tali che lavorare nei campi a raccogliere l'uva paga di piu..almeno hai i contributi pagati.
 

Coramina

out of this world
Io opero solo sull' indice, ma per forza di cose, li seguo un pò tutti.
Come dicono quelli fighi...... la situazione è fluida. :d: :nnoo:

sarà anche fluida ma è di un colore fluorescente molto strano :cool:

sul fib a 750 abbiamo recuperato il 50% della candela di ieri... molto banalmente direi sopra long, sotto sh
 
Ultima modifica:

Owblisky

Compravendite mobiliari
sarà anche fluida è di un colore fluorescente molto strano :cool:

sul fib a 750 abbiamo recuperato il 50% della candela di ieri... molto banalmente direi sopra long, sotto sh
Se il movimento in atto ha la forza di un rimbalzo, oltre la rossa non dovrebbe andare. Se oggi chiudiamo sopra la rossa allora è una ripartenza.
L'inversione di tendenza è sancita sotto il livello statico dell'ultimo minimo relativo 18940.
mib.jpg
 

Coramina

out of this world
Se il movimento in atto ha la forza di un rimbalzo, oltre la rossa non dovrebbe andare. Se oggi chiudiamo sopra la rossa allora è una ripartenza.
L'inversione di tendenza è sancita sotto il livello statico dell'ultimo minimo relativo 18940.Vedi l'allegato 572916

Grazie

tra le mie idee poco chiare operative ed il sito che funziona a carbonella, direi che per oggi posso dedicarmi ad altro :daisy:
Lascio girare quello già inserito e vedrò a fine giornata

Buon proseguimento a tutti
 

Lori

Forumer storico
Buongiorno, posto un grafico mensile del SOX; settembre, mese di setup ha fatto un massimo, si attende, nel mese di ottobre, un minimo inferiore al mese precedente

Part_1.2 - 2020-09-04T102757.921sox.png
 

Malmostoso

Forumer storico
Per ripartenza attenderei ,anche se il doppio minimo ha il fascino suo.
Sto rapportando il grafico indice al future.
Sull'indice il minimo precedente non è violato mentre il futuro partendo dallo stesso minimo dell'indice alle 17,30 di ieri ha fatto una lingua ..(quello che sospettavo ieri)...
Di certo è un t-5 ma potrebbe anche essere un t-4.
Significa che è partito un 4 giorni ma potrebbe essere anche settimanale.
Vediamo un po..sulla base di questo valuterei come si articolano i sottocicli..se sono del 4gg o settimanale..
A spanne se 4 giorni potrebbe andare a chiudere sotto..con tutte le implicazioni dell'annuale.
Se e settimanale....MAh..
 

Users who are viewing this thread

Alto