3D libero a tutti, belli e brutti! (9 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Tecnicamente mi fiderei più del grafico con la forchetta e non delle trend line mensili, rsi da record assoluto. Oggi si ricomincia a caricare da 3581 per target minimo di breve 3556,pare un double top orario e forse giornaliero. Cmq ieri da 3535 sono intervenuti decisi e spediti fregandosene di bond e vix al rialzo e Tesla a - 10% e apple - 2%.... decideranno loro quando staccare la spina, non ci resta sperare di essere dentro. I giorni storici e propizi per un cambio di trend sono statisticamente il 3 ed il 21.
Buona giornata

3581
 

buy on rumorse

road to baffo
che ti devo dire fib..il fut è passato in pochi minuti da 3567 a 3584...fib di nuovo a sopra 20 mila e dax addirittura a 13450 a scoppiato il canale ribassista e le resistenze statiche a 13220 e 13300..

io ho messo stop sopra 3590,,,se lo passa va a 3650

piu che altro il nasdaq sembra arrivato..la doji di ieri è brutta
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
che ti devo dire fib..il fut è passato in pochi minuti da 3567 a 3584...fib di nuovo a sopra 20 mila e dax addirittura a 13450 a scoppiato il canale ribassista e le resistenze statiche a 13220 e 13300..

io ho messo stop sopra 3590,,,se lo passa va a 3650

certo che può succedere di tutto e quando entrano non ci sono storie
io sono fedele al mio 3 e 21 come date tecniche di inversione
entro con il mio solito pacchetto in scalping e monitorizzo il range giornaliero minimo di 30 punti
se ho fortuna.....potrebbero decidere che è giunta l'ora di incassare perchè le scadenze sono imminenti
 

buy on rumorse

road to baffo
metto fibonacci sul max di ieri...in un mese sono passati da 3200 a 3580 +12%...
un ritraccio del 50% cade perfetto a 3396 che poi sarebbe il ritest perfetto dei vecchi max assoluti di febbraio...
altra coincidenza
SP500 Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Alto