3D libero a tutti, belli e brutti! (8 lettori)

buy on rumorse

Forumer storico
megafono e ciclo 33 anni asfaltati...però va aspettata la chiusura di venerdi per decretatare la completa rottura

sul giornaliero invece nasdaq e sp500 si fermano su resistenze interessanti,,nasdaq impiccato?..

su sp500 abbiamo 3 gap aperti ravvicinati 31 luglio 21 agosto e oggi 2 settembre..di solito il terzo gap è di esaurimento..

cmq dicevo da settimane che il 2 settembre plenilunio mi sarei aspettato un massimo del mercato, che poi leggendo l'utente
tf2 corrisponde al max temporale 57 barre del t+3 che statisticamente è il tempo massimo per effettuare il appunto il massimo del trimestrale, e cosi è stato su tutti e 3 gli indici americani solo che certo mai avrei pensato sp500 3590...

questo "deve essere il max"

SP500 Settimanale.png
SP500 Giornaliero.png
NDX Giornaliero.png
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
megafono e ciclo 33 anni asfaltati...però va aspettata la chiusura di venerdi per decretatare la completa rottura

sul giornaliero invece nasdaq e sp500 si fermano su resistenze interessanti,,nasdaq impiccato?..

su sp500 abbiamo 3 gap aperti ravvicinati 31 luglio 21 agosto e oggi 2 settembre..di solito il terzo gap è di esaurimento..

cmq dicevo da settimane che il 2 settembre plenilunio mi sarei aspettato un massimo del mercato, che poi leggendo l'utente
tf2 corrisponde al max temporale 57 barre del t+3 che statisticamente è il tempo massimo per effettuare il appunto il massimo del trimestrale, e cosi è stato su tutti e 3 gli indici americani solo che certo mai avrei pensato sp500 3590...

questo "deve essere il max"

Vedi l'allegato 572753Vedi l'allegato 572751Vedi l'allegato 572752
Tecnicamente mi fiderei più del grafico con la forchetta e non delle trend line mensili, rsi da record assoluto. Oggi si ricomincia a caricare da 3581 per target minimo di breve 3556,pare un double top orario e forse giornaliero. Cmq ieri da 3535 sono intervenuti decisi e spediti fregandosene di bond e vix al rialzo e Tesla a - 10% e apple - 2%.... decideranno loro quando staccare la spina, non ci resta sperare di essere dentro. I giorni storici e propizi per un cambio di trend sono statisticamente il 3 ed il 21.
Buona giornata
 

Coramina

out of this world
ciao

posso chiederti come individui i target in questi casi? Sapevo qualcosa nel caso dell onde di Wolfe con cuspide opposta, ma queste non le conosco. Grazie

Ciao buongiorno a tutti

oggi sarò assente, sono conteggi wolfe, non ho tracciato la linea inferiore

Su dax ho conteggi ancora long quindi penso possa salire ancora tutti, nel caso incremento
Buona giornata a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto