3D libero a tutti, belli e brutti! (17 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Soldi sui titoli e soldi qui? E che è siamo proprio al manicomio?
 

Allegati

  • Screenshot_20200902_193919_com.fusionmedia.investing.jpg
    Screenshot_20200902_193919_com.fusionmedia.investing.jpg
    417,4 KB · Visite: 85

walter78

Forumer storico
Siamo
zoomando x quello che si puo essere precisi con prorealtime con dati del giorno precedente, la retta del ciclo a 33 anni passa questa settimana a 3556/60---
proprio dove si sta combattendo la battaglia adesso...stanno fermi qui da mezzora...visti i precedenti dovrebbero scoppiarla e dirigersi verso i 3650...
cosi smetto questa agonia che va avanti da 20 giorniVedi l'allegato 572701
già oltre 3560....e via !!!!
 

Malmostoso

Forumer storico
io purtoppo penso che 3600 sia troppo tondo ,,lo vogliono ocio...
poi sarei curioso ( veramente interessato ) di capire se c'è qualcuno che fa ciclica di breve su sp..cioè ci si capisce qualcosa?
ieri notte tanto per passare il tempo... mi è venuta fuori una sequenza da marzo..piuttosto precisa di 110 ore ..corrisponde? e in sostanza mi dava un ritraccio nel giro di 2 gg..almeno un respiro..
 

Alessandro1979

Forumer attivo
ho questa ipotesi, su sp non me la sono sentita di entrare long. Vedi l'allegato 572672

Ciao Coramina,

Perdonami la domanda da profano: potresti spiegarmi come leggere questa ipotesi e con quale criteri le costruisci? Mi rendo conto che la risposta implicherebbe pagine e pagine, però se mi potessi dare giusto qualche elemento per poi andare a reperire materiale di studio da me... grazie di nuovo.

Buona serata a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto