3D libero a tutti, belli e brutti! (63 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
Quindi consideri come top t-3 inv quello delle 13?Hai visto che struttura partita il 21ago. girata riba, solo su fib no dax e stoxx anche se potrebbe partire presto un T di indice..vedremo :)

Scusa ho letto solo ora...ero alle prese con la sim ( mi dice una cosa diversa rispetto al calcolo dell'utule rispetto ad un quesito posto ieri qui)

in quel momento vedevo senz'altro l'ipotesi di chiusura di un t-4 ( che poi pero è salito ancora) ... non guardavo in particolare il t-3 ma piuttosto che il t-4 si trovava in area chiusura t-2 inv del 31...e visto che hanno sbracato nello scendere potessero farlo ancora.....bisognerebbe capire bene quando parte il t indice o se è già partito...come tempo ultimo mi sarei segnato domani alle 15 .. certo sopra abbiamo vincoli a 20060 20370 circa..(e spero di non dimenticare qualcosa)..al momento potrebbero soprassedere sul vincolo - del t+1 iindice....sommariamente e salvo sviste....

ps) alla seconda giornata in reale sono mediamente soddisfatto....in gain costante come in paper..pero con due problemi...visioni tutto sommato ok che mi avrebbero fatto fare un sacco di punti ( a fronte di pochi).. gestione dell'emotività ..sempre un 80 %trade positivi ma blocco del trader quando losso ( tendenza a non chiudere subito)..pericoloso.. avrei bisogno di implementare meglio un metodo che indentifichi meglio dei livelli "sicuri"....:)..ma mi apre di capire che quelli sicuri son anche quelli a cui si arriva con maggiore emotività a livelli critici..e bla bla bla ..solite cose

buona serata
cerco di star fermo e portare in gain a letto che dormo meglio....
 
Ultima modifica:

buy on rumorse

Forumer storico
oggi apple tesla nvidia google amazon nike wal mart new ath...

apple oggi finalmente ha raggiunto la capitalizzazione del russel 2000
 
Ultima modifica:

misista.armando

Forumer storico
dax finale

Noname.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto