3D libero a tutti, belli e brutti! (23 lettori)

time-traveler

Forumer storico
dark cloud cover sul 15
trump inizia a tremare :transf:

Ciao Fibmaster :)

mah, non so... ormai ho perso ogni fiducia nello short e divento mentalmente longhista, qua si sale e basta (va bè che come dice un caro amico... appena penso solo al long sarà la volta vuole che viene giù tutto :d: )
che dire... attendo e assisto alla finestra, bruciata quasi tutta la liquidità andando short mentre saliva a più non posso, adesso posso solo guardare... e solo per soddisfazione psicologica vederli scendere ... ma non ai target che leggo nel grafico che hai allegato, molto molto più giù :ombrello:
 

yevgeny gromov

madre russia
Ciao Fibmaster :)

mah, non so... ormai ho perso ogni fiducia nello short e divento mentalmente longhista, qua si sale e basta (va bè che come dice un caro amico... appena penso solo al long sarà la volta vuole che viene giù tutto :d: )
che dire... attendo e assisto alla finestra, bruciata quasi tutta la liquidità andando short mentre saliva a più non posso, adesso posso solo guardare... e solo per soddisfazione psicologica vederli scendere ... ma non ai target che leggo nel grafico che hai allegato, molto molto più giù :ombrello:

scusa ma se saliva a più non posso .....perchè sei andato short?? non c'era nessun segnale short...
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Così non va bene èh, ragazzi !! :X
Oggi siete già in due che dicono di essere stufi di attendere il big short.

Rientrate nei ranghi....... altrimenti chiudo tutti i long. :piazzista:
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao Fibmaster :)

mah, non so... ormai ho perso ogni fiducia nello short e divento mentalmente longhista, qua si sale e basta (va bè che come dice un caro amico... appena penso solo al long sarà la volta vuole che viene giù tutto :d: )
che dire... attendo e assisto alla finestra, bruciata quasi tutta la liquidità andando short mentre saliva a più non posso, adesso posso solo guardare... e solo per soddisfazione psicologica vederli scendere ... ma non ai target che leggo nel grafico che hai allegato, molto molto più giù :ombrello:

io lavoro di scalping con la mia tecnica che oramai sai
chiudo il 75% con pochi punti che moltiplicati per qualche contratto mi da soddisfazione,ho fatto 10 punti con 3 contratti
poi tengo 1 contratto per tutta la serata...circa...

giusto o sbagliato che sia,io ho l'anima così,lo facevo per lavoro e sovraperformavo i miei colleghi quindi...io so fare questo...gli amici del forum ti possono confermare che io ho sempre fatto così.
Premetto che io non vivo di trading e per me questo è un divertimento.(sicuramente avete capito)


bando alle chiacchiere,io gli swing li osservo anche quando e dove fanno prezzo/tempo e vedo che dax e sp stAsera andranno nel ...ehhmmm cesso!:jolly:
 

Users who are viewing this thread

Alto