3D libero a tutti, belli e brutti! (68 lettori)

FibMaster

Forumer storico
S&P
Uscito con le prime due posizioni in essere a 3337 e riposizionate le stesse size a 3360 e 3370.
Di seguito il vecchio grafico postato..
Vedi l'allegato 569559
io non dico nulla su sp perchè non ho postato in diretta ieri notte

dico solo che sono stato 1 ora al pc per ordinare i libri per mia figlia e lei dorme.....:mad:
e le ho detto,prepara i vecchi così li vendiamo e guadagni qualcosa...seeeeeee ciiiaooone :mad:
 

dark65

Nuovo forumer
io non dico nulla su sp perchè non ho postato in diretta ieri notte

dico solo che sono stato 1 ora al pc per ordinare i libri per mia figlia e lei dorme.....:mad:
e le ho detto,prepara i vecchi così li vendiamo e guadagni qualcosa...seeeeeee ciiiaooone :mad:
Son tutti (o quasi) così...anche il mio diciottenne dorme in piedi !
Occorre spronarli in continuazione per fargli fare qualcosa di pratico, che per loro sembra tempo perso !!!
Mi dice: "sisi" e poi nisba, comando annullato
Ho l'impressione che vivano in un'altra dimensione...:-R...bah
 

Coramina

out of this world
:ot:


mai nella storia una pandemia ha fatto discriminazioni razziali e di reddito così elevati. Questo è il nuovo mondo e lo si nota anche sui mercati, che rimangono uno specchio della società. Basta guardare i 5 titoli più pesanti del nasdaq, per comprendere come la deformazione societaria sta ribaltando ogni dogma esistito fino ad una decina di anni fa.
Gli svantaggi vengono sfruttati da chi ha potere. Viviamo in un periodo storico apatico e privo di sviluppi all'avanguardia, da ogni punto di vista. Sociale, artistico, culturale, ambientale, tecnologico (qualcosa ma nulla di rivoluzionario per adesso), energetico.
La crisi nata in America con i subprime ha creato un mostro finanziario, che ancora oggi domina i mercati. Sono anni che si pensa ad un cedimento ed all'implosione della bolla finanziaria generata. Questo non è avvenuto nemmeno dopo mesi di pandemia, anzi si è dimostrato l'ennesimo "svantaggio" che gli speculatori hanno cavalcato; infatti l'america è su nuovi massimi storici.
Arriverà il giorno che tutto questo castello di carta crollerà ma sarà anche il giorno di qualcosa di molto potente che spazzerà via tutto il vecchio.
Con il vecchio non mi riferisco solo alle persone anziane e i più deboli come avvenuto nei mesi scorsi, ma tutto quello che fa parte di un sistema fallito.

A mio parere SE questo è quello che avverrà è molto difficile che avvenga prima di novembre, con elezioni americane.
Trump ha ancora una grande fetta di potere in america, e da un certo punto di vista... macabro!, questa pandemia e crisi sta rafforzando il suo piano , fatto di discriminazioni e di vantaggi che vengono sfruttati da una elite.
A fronte di questo mio pensiero, ritengo anche poco probabile una seconda vittoria per Trump, perchè a questo punto sarebbe più vantaggioso per lui una perdita, ma fino ad allora the show must go on.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Ciao ragazzi, oggi MI TOCCA una giornata di mare:cool::cool: da quel poco che ho potuto vedere sul giornaliero ha confermato l'hammer di venerdì e il sottoscritto non poteva non entrare lungo da 460 con stop 30 tik sotto 230...e incrociamo i diti... A più tardi.
 

Coramina

out of this world
Son tutti (o quasi) così...anche il mio diciottenne dorme in piedi !
Occorre spronarli in continuazione per fargli fare qualcosa di pratico, che per loro sembra tempo perso !!!
Mi dice: "sisi" e poi nisba, comando annullato
Ho l'impressione che vivano in un'altra dimensione...:-R...bah

mancano la necessità e gli stimoli reali
 

Users who are viewing this thread

Alto