3D libero a tutti, belli e brutti! (20 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
...anche se molti non considerano la prima ora di contrattazione, sono entrato lungo da 670, lo so è un piccolo azzardo anche se con loss molto contenuto, ma se va come penso, potrebbe dare soddisfazioni migliori, vediamo.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Indice MIB lungo periodo.
Il livello 19800 segnalato da diversi utenti (media viola) è stato sentito. Ora la doji che si è creata potrebbe portare i prezzi al ritest del lato basso del canale (ipotesi a cui non credo molto).
Verso l'alto il superamento (in chiusura) della MM viola è il prossimo scalino da fare, e ci proietterebbe prima in area 20000-20200, e poi allo scontro con la rossa.

Mib.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
mi ha preso lo stop preciso, ha confermato la stella cadente sul giornaliero, ed è ripartito... :rolleyes: a questo punto potrebbe ritestare dal basso la tl blu a 780 circa ma poi un ritorno sulla bianca in 460-480 del 60,
 

papino58

alias IL GLADIATORE
vabbè la tl blu passava esattamente a 765, come vedete, comunque ora short per area 480 ma stop sopra i max di ieri, e stavolta non lo metto in automatico :rolleyes: :rolleyes:
60.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
..se dovesse rompere il max dell shooting, sarebbe un segnale forte e quindi il rialzo continuerebbe...vediamo
 

Users who are viewing this thread

Alto