3D libero a tutti, belli e brutti! (12 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Complimenti Papino, grande strategia......   invece di seguire le tue righette e arrivare in area 800, ti sei inventato una minkiata enorme... Grande:rolleyes::oops:

hai fatto la cosa giusta in quel momento,poi le mani forti (che se ne fregno dell'at) hanno deciso di intervenire alle 20:45 (come venerdì già detto) e questo è il risultato
cmq gli americani tirano la corda finchè si spezzerà e ci sarà un nuovo febbraio/marzo per ricomprare a prezzi ragionevoli
viviamo un 2020 fuori dal comune quindi ci vuole anche un pò di fortuna
 

papino58

alias IL GLADIATORE
non ti preoccupare :accordo:
anche i migliori possono sbagliare una partita
ma conta il campionato :)
ma fidati che in questa sezione sei davvero bravo
e poi hai una dote senza prezzo... l'umiltà
DA LETTORE complimenti
Grazie, ma per anticipare un presunto movimento, ho perso 300 euri..... Unica cosa che mi da soddisfazione, che le righette funzionano:rolleyes:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
hai fatto la cosa giusta in quel momento,poi le mani forti (che se ne fregno dell'at) hanno deciso di intervenire alle 20:45 (come venerdì già detto) e questo è il risultato
cmq gli americani tirano la corda finchè si spezzerà e ci sarà un nuovo febbraio/marzo per ricomprare a prezzi ragionevoli
viviamo un 2020 fuori dal comune quindi ci vuole anche un pò di fortuna
Ciao Dany, si in effetti al momento mi pareva la strategia corretta, ma purtroppo è andata male.... Pazienza
 

Coramina

out of this world
Ho approcciato il DAX ed ora sto iniziando a seguire s&P...per ora lascio stareil FIB secondo me troppo banche-dipendente...mi dite voi che li tradate se è così?

si è cosi. A mio parere non è solo banche dipendente, mi sono fatta una idea un pò più astratta. Secondo me investono a blocchi, una volta banche, una volta energetici, ecc dove versano liquidità elevate per 1/2 gg e lasciando il resto congelato. In sintesi avanzano in blocchi che vengono sostenuti alternandosi.
 

Users who are viewing this thread

Alto