3D libero a tutti, belli e brutti! (23 lettori)

buy on rumorse

Forumer storico
in 2 giorni stando pochissimo a mercato e con una borsa in forte correzione ho preso 82 punti di sp500 più del 2% e 6 dollari su tesla, tutto long...alle volte bisogna fare anche così...
 

misista.armando

Forumer storico
il mercato, nonostante questo sell diciamo "ostico" non è ancora diventato cattivo, speriamo che non lo diventi, ma più di un'attenzione deve essere fatta, che qui la faccenda potrebbe essere diversa
 

buy on rumorse

Forumer storico
il mercato, nonostante questo sell diciamo "ostico" non è ancora diventato cattivo, speriamo che non lo diventi, ma più di un'attenzione deve essere fatta, che qui la faccenda potrebbe essere diversa
è semplice se è un altra leheman e il contagio si espande siamo fottuti, se invece riescono a circoscrivere la cosa faranno un po su e giù e poi ripartono al rialzo
 

misista.armando

Forumer storico
non è e' che per forza di cose dobbiamo dividere il tutto in "vivi o morti", in bene o male. la cosa piu' importante è la sopravvivenza e quindi è la gestione delle finanze che alla fine conta.

esempio hai fatto bene su tesla, ma il capitale immesso e' una parte percentuale probabilmente non troppo, rispetto al tuo capitale che rimane disponibile

diversamente sarebbe, per me, un errore
 

buy on rumorse

Forumer storico
non è e' che per forza di cose dobbiamo dividere il tutto in "vivi o morti", in bene o male. la cosa piu' importante è la sopravvivenza e quindi è la gestione delle finanze che alla fine conta.

esempio hai fatto bene su tesla, ma il capitale immesso e' una parte percentuale probabilmente non troppo, rispetto al tuo capitale che rimane disponibile

diversamente sarebbe, per me, un errore
stai dicendo una cosa ovvia.. non capisco...se dopo 20 anni di borsa facessi un entrata con tutto o quasi il capitale a quest'ora starei mendicando sulla strada
 

foo fighter

Forumer storico
è semplice se è un altra leheman e il contagio si espande siamo fottuti, se invece riescono a circoscrivere la cosa faranno un po su e giù e poi ripartono al rialzo
non è un altra Lehman, ma riguarda comunque tutte le banche piccole e locali Americane, quindi una grana. E la Fed non può intervenire in stile 2020 per riportare la calma, almeno non per ora. ma alla fine lo farà (più avanti)
 

buy on rumorse

Forumer storico
proprio perché non sono sicuro di cosa succederà ho preferito fare operazioni mordi e fuggi rimanendo il fine settimana e anche stasera flat... pensavo fosse chiaro quello che ho scritto
 

FibMaster

Forumer storico
Salve a tutti,visto cosa sono capaci di fare?
Il trading è affascinante,imprevedibile,ti illude di poter fare soldi comodamente da casa e da qualunque luogo tu sia,ma per guadagnare 10 ci impieghi 1 mese e per perdere 50 basta un giorno.
La fatica e lo stress che ci devi dedicare alla fine ti distrugge o ti distruggerà col tempo.
Io faccio trading da quando si stava fuori dalle banche a guardare il monitor,quindi un po' di esperienza ce l'ho, il mio consiglio è chiudete il conto,non vi preoccuperete più di guardare continuamente dei fottuti numeri che si muovono e vivrete felici.

Ultimamente ho riscritto qui per aiutare un amico e ne siamo usciti in guadagno.
Chiudo qui le mie analisi tecniche e vi faccio i migliori auguri di buona fortuna.(seguite il consiglio)
State bene!
 

Clic

Forumer storico
Ciao FibMaster, non te andare il tuo bagaglio di esperienza è molto utile. Mi sembra di capire che sei fuori dai giochi quindi un parere di chi è completamente disinteressato diventa fondamentale.
 

Users who are viewing this thread

Alto