3D libero a tutti, belli e brutti! (17 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Impara e taci!
Screenshot_2023-02-02-16-18-45-64_47156649b070b5878ed30c05d64ec18b.jpg
 

franky79

Forumer storico
se vuoi a gennaio ne posso riprendere a ripetizione di tuoi messaggi con previsioni e analisi down......e probabilmente anche più dietro
Ne prendi uno mio tra mille tuoi di previsioni catastrofiche dove prevedo un gap e vuoi spiegazioni da me?
 

franky79

Forumer storico
La grafica si modifica di giorno in giorno perché deve fare i conti con la finanza.Le mani forti hanno a disposizione strumenti per fregare la massa dei traders.
Noi dilettanti facciamo il possibile per non perdere e se ci facciamo la guerra tra di noi facciamo il loro gioco.
TACI e IMPARA
qui si impara ad andare short contro trend......chapeaux
 

FibMaster

Forumer storico
se vuoi a gennaio ne posso riprendere a ripetizione di tuoi messaggi con previsioni e analisi down......e probabilmente anche più dietro
Ne prendi uno mio tra mille tuoi di previsioni catastrofiche dove prevedo un gap e vuoi spiegazioni da me?
Chi ti ha chiesto spiegazioni,guarda che io ho scritto il contrario, ciò dimostra che leggi ma non capisci.
Io non faccio trading e cerco solo di fare del mio meglio per aiutare gli altri,non obbligo nessuno a fare ciò che scrivo quindi che cerchi? Mi ha stufato addio.
 

Users who are viewing this thread

Alto