3D libero a tutti, belli e brutti! (41 lettori)

FibMaster

Forumer storico
In 40 GG ha lasciato 3 gaps aperti,se ne fa un altro, dovrebbe chiuderlo subito.Ho centrato per bene il tempo ciclico,il 16 cadeva nel we,quindi ecco il responso:da giovedì 13 prevede minimo (dove non saprei) poi dovrebbe salire.
Screenshot_2022-10-08-21-25-15-23_47156649b070b5878ed30c05d64ec18b.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
si Daniele hai ragione secondo A.T hammer o impiccato sui minimi hanno la stessa valenza ossia rialzista..

cmq non mi fa impazzire sta candela..se buca il minimo di settemebre c'è il rischio di vedere 3465 e 3400.

vediamo se vogliono solo il nuovo minimo sul nasdaq index..però mancano 1/2 sedute da panico vero tipo -4/5 in modo da far uscire gli ultimi tori
Se stavolta non rompe i 3583 parte a razzo per 3900.
 

FibMaster

Forumer storico
Stavo rileggendo il tuo.post sopra e mi pare sia in contraddizione con quello nel grafico dove prevedi minimo per il 13. Mentre qui parli di ripartenza al rialzo se regge il minimo, forse perché parli di brevissimo?
Sin da quando stava a 4300 scrissi che mancava onda 5,che,se faceva come onda 1 sarebbe sceso a 3400,questa è l'analisi di lungo periodo diciamo 3/4 mesi.
Il 13 è la data che prevede il mio sistema per il breve periodo,diciamo 10/15 GG.
Il SE non rompe i minimi a 3584,ipotizzo un doppio minimo settimanale e poi certo che sale e va a verificare i 3900 che è una vecchia aerea di supporto ora resistenza.

Sinceramente per le mie tasche,e sono flat,spero in un lunedì nero per comprare in base al grafico 123 low,e qui parlo di azioni.Poi sai io faccio scalping sul fib,quindi mi interessa dove va nei prossimi 5/15 min.
 

Users who are viewing this thread

Alto