3D libero a tutti, belli e brutti! (6 lettori)

buy on rumorse

Forumer storico
Daniele quello che mi fa più paura è la similitudine impressionante con il grafico del 2008...per ora 3 trimestri identici...se dovesse continuare a parte un timido rimbalzo i primi di ottobre poi ci sarebbe una discesa da panico con perdite tra il 30 e il 50,%..

perciò se dovessi andare in gain subito stop in pari...

si sta comportando esattamente come il 2008.... primi di ottobre rimabalzo e poi di nuovo giù..se rompe il minimo di settembre c'è il concreto rischio di replicare il grafico preso su tweeter

speriamo che vogliano fare solo sto benedetto nuovo minimo sull'indice nasdaq e poi su se no sono volatili per diabetici
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
si sta comportando esattamente come il 2008.... primi di ottobre rimabalzo e poi di nuovo giù..se rompe il minimo di settembre c'è il concreto rischio di replicare il grafico preso su tweeter

speriamo che vogliano fare solo sto benedetto nuovo minimo sull'indice nasdaq e poi su se no sono volatili per diabetici
Quale è il livello del. Minimo Nasdaq?
Il future ha fatto 10980. Mi sembra nuovo minimo o no?
 

FibMaster

Forumer storico
Quale è il livello del. Minimo Nasdaq?
Il future ha fatto 10980. Mi sembra nuovo minimo o no?
Nessuno lo sa dove arriverà,io posto questo mensile:
Screenshot_2022-10-08-07-43-22-90_47156649b070b5878ed30c05d64ec18b.jpg
 

buy on rumorse

Forumer storico
brutto questo impiccato sul settimanale, prossime1/2 settimana probabile affondo sul 50% di fibo a 3465 e sulla calamita principale i 3400 il max pre covid.

se toccati questi livelli per scongiurare un 2008 devono necessariamente provocare un recupero immediato dei 3580 o cmq del canale discendete principale,

altrimenti si innescherebbe una spirale devastante stile 2008 con target sui 3200 e poi 2950.

io penso che opererò come le ultime volte che mi hanno permesso di uscire sempre in gain, ossia a scaglioni sui livelli descritti 3465 poi 3400 ed eventualmente 3200 per poi rivendere su i rimbalzi e mettere appena possibile stop in pari



SP500-Settimanale.png
 

FibMaster

Forumer storico
Dario,quella candela è un hammer rialzista,quindi settimana prossima dovrebbe chiudere al rialzo .Ovviamente la settimana è lunga e può essere che vada prima giù per poi recuperare
Quindi,stante all'analisi tecnica,bisogna cercare un livello per entrare long .
Se va sotto il suo minimo viene negata.
 
Ultima modifica:

buy on rumorse

Forumer storico
Dario,quella candela è un hammer rialzista,quindi settimana prossima dovrebbe chiudere al rialzo .Ovviamente la settimana è lunga e può essere che vada prima giù per poi recuperare
Quindi,stante all'analisi tecnica,bisogna cercare un livello per entrare long .
si Daniele hai ragione secondo A.T hammer o impiccato sui minimi hanno la stessa valenza ossia rialzista..

cmq non mi fa impazzire sta candela..se buca il minimo di settemebre c'è il rischio di vedere 3465 e 3400.

vediamo se vogliono solo il nuovo minimo sul nasdaq index..però mancano 1/2 sedute da panico vero tipo -4/5 in modo da far uscire gli ultimi tori
 

Users who are viewing this thread

Alto