3D libero a tutti, belli e brutti! (11 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Cioè se apre in gap down entri al rialzo eventualmente?
Se apre in gap down e scende forte a 3400, -3% circa ,considero questo livello il target del mese di ottobre,forse lo fa in 2/3 gg.Per il mib se scende sotto 20000 dovrebbe far in fretta a perdere 5/600 punti poi si entro sui titoli italiani forse martedì....ma devo vedere il come,il perché,il quanto e seguire il mio istinto.
In quel caso sarò momentaneamente short sul fib e long sui titoli e in giornata chiudo il fib.
Cmq se entro lo scrivo ma non sto incentivando nessuno a fare come me.
Il consiglio che posso dare e che seguirò è:investite quello che non vi serve e lasciate quanto basta per vivere almeno un anno,questo vale per me che non ho un lavoro.
 

FibMaster

Forumer storico

samir

Forumer storico
Daniele quello che mi fa più paura è la similitudine impressionante con il grafico del 2008...per ora 3 trimestri identici...se dovesse continuare a parte un timido rimbalzo i primi di ottobre poi ci sarebbe una discesa da panico con perdite tra il 30 e il 50,%..

perciò se dovessi andare in gain subito stop in pari...

E PER chiudere il ciclo dai massimi del 2000 entro la prima di ottobre.
possiamo vederlo anche sotto i 3400
 

FibMaster

Forumer storico
Oggi ho perso una buona un'occasione per entrare long ma qui sono arrivate fortissime piogge dell'uragano che era in Giappone settimana scorsa,l'acqua è cresciuta 2 Mt in una notte, quindi aiutare queste persone è stato molto più importante che pensare al vile denaro! A domani.
IMG20221003140643.jpg
IMG20221003105950.jpg
IMG20221003105845.jpg
IMG20221003105838.jpg
IMG20221003105556.jpg
 

buy on rumorse

Forumer storico
come immaginavo proprio l'ultimo giorno di settemebre, proprio in close sono andati a fare il test pieno dei supporti indicati, trend a 33 anni, trend del canale discendente e mm200 weekly.

mi sono entrati tutti gli ordini impostati.

non nego che con questi chiari di luna di possibile terza guerra mondiale andare over-week non è che sto cosi tranquillo. anzi...pero orami la lezione l'ho imparata..e mi sono lasciato almeno altre 2 cartucce per altri 2 entrate.

cmq si chiude uno dei mesi piu bearish dell'anno e si entra nei primi 15 giorni di ottobre che sono per statitisca positivi,

lunedi potrebbero aprire in un altro gap down andare sul 50% di fibonacci sui 3505/3520 e poi complice l'intervento straordinario della fed in agenda proprio lunedi spararsi una cannelata di inversione. ecco mi immagino cosi la giornata di lunedi.

il nasdaq ha un gran supporto a 10680 sia statico che il 61.8% di fibonacci..lunedi sarebbe un gran test...il 50% di fibo per sp500 e il 61.8 per nasdaq e poi tutti su...forse è troppo facile cosi..Vedi l'allegato 680222

vedremo
Vedi l'allegato 680219Vedi l'allegato 680220
bene i supporti individuati hanno innescato il rimabalzo come detto mettiamo stop in pari a 3590 di indice cosi abbiamo la tradata a rischio 0 e vediamo che succede.

a presto
 

valgri

Valter : Born in 1965
Oggi ho perso una buona un'occasione per entrare long ma qui sono arrivate fortissime piogge dell'uragano che era in Giappone settimana scorsa,l'acqua è cresciuta 2 Mt in una notte, quindi aiutare queste persone è stato molto più importante che pensare al vile denaro! A domani.Vedi l'allegato 680457Vedi l'allegato 680458Vedi l'allegato 680459Vedi l'allegato 680460Vedi l'allegato 680461
Onore al tuo buon cuore .
Dove vivi tu hai avuto problemi seri ?
 

Users who are viewing this thread

Alto