3D libero a tutti, belli e brutti! (17 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Buongiorno,
(Dopo la morning star c'era il cetriolo)
Vix a 31,vstoxx a 33 quindi volatilità alta.
Qui sotto l'indice,in caso di ribasso,la base del canale di trova vicino a 20090,nel breve le resistenze si trovano a 20550 Bollinger daily,se non sale sopra niente respiro long.

Per il fib,che quota 100 punti sotto,finché rimane sotto 380/405 , è in balia di nuovi ribassi,long confermato sopra i soliti 520.
Nel grafico di ieri,si nota come facciano decine di finte rialziste con hammer a 5 e 15 min poi immediatamente negati.(strategia occulta).Vediamo anche le obbligazioni.
Daje che oggi e venerdì!!
Screenshot_2022-09-30-07-43-38-78_47156649b070b5878ed30c05d64ec18b.jpg

FibMaster

Forumer storico
Dunque:il top nel 2021 lo fece a cavallo tra agosto e settembre,sembra che ieri ci sia stata una reazione....ora o fa un doppio minimo di periodo e ritorna a 38,oppure sul settimanale questa è onda 5 che sfocerà verso i 34.
Attendo una botta di fortuna UP per comprare una nuova villettina a schiera a circa 45mila €....qui col cambio è in gioco il 5% Vedi l'allegato 673352
Ahhhh ah ah ah non possono fare nulla contro il FibMaster!!!
Screenshot_2022-09-30-08-02-54-15_4ddc8d43e74adc86fab2deaad29d5519.jpg

FibMaster

Forumer storico
Chiusura sp 500 sul minimo giornaliero,settimanale,mensile,trimestrale e semestrale,di peggio non poteva fare.
Scontato è un nuovo minimo annuale e mi viene in mente che probabilmente sanno l'entità delle nuove sanzioni alla Russia che faranno in questo week end .
Il mio swing di minimo è per 6 ott,giorno più giorno meno.
Aspetto sempre il giorno del vero panic selling,direi un Millino sul mib con volumi per entrare all in.

buy on rumorse

Forumer storico
salve, come da statitisca settembre si rivela uno dei mesi piu ribassiti dell'anno, dopop l'exploit di luglio ed agosto siamo arrivati addirittura a rinnovare i minimi annuali di giungo.

ora ci troviamo in una situazione molto interessante, nella giornata di oggi si incrociano in pochi punti 3 supporti fondamentali, ossia di nuovo il test della trend a 33 anni, la parte inferiore del canale ribassita, e la mm200 sul settimanale, tutto passa sui 3590 di index.

inoltre ci stiamo arrivando molto scarichi sul giornaliero ed in divergenza sul settimanale parlo di rsi.

un ritest pieno della trend a 33 anni me lo immaginavo.

ottobre in oltre soprattutto la prima parte è rialzista a wall street.

metto i soliti grafici giornaliero e settimanale

tra i 3580 e 3600 ho inserito ordini long sui cfd

Vedi l'allegato 679483Vedi l'allegato 679484
come immaginavo proprio l'ultimo giorno di settemebre, proprio in close sono andati a fare il test pieno dei supporti indicati, trend a 33 anni, trend del canale discendente e mm200 weekly.

mi sono entrati tutti gli ordini impostati.

non nego che con questi chiari di luna di possibile terza guerra mondiale andare over-week non è che sto cosi tranquillo. anzi...pero orami la lezione l'ho imparata..e mi sono lasciato almeno altre 2 cartucce per altri 2 entrate.

cmq si chiude uno dei mesi piu bearish dell'anno e si entra nei primi 15 giorni di ottobre che sono per statitisca positivi,

lunedi potrebbero aprire in un altro gap down andare sul 50% di fibonacci sui 3505/3520 e poi complice l'intervento straordinario della fed in agenda proprio lunedi spararsi una cannelata di inversione. ecco mi immagino cosi la giornata di lunedi.

il nasdaq ha un gran supporto a 10680 sia statico che il 61.8% di fibonacci..lunedi sarebbe un gran test...il 50% di fibo per sp500 e il 61.8 per nasdaq e poi tutti su...forse è troppo facile cosi..
NDX-Settimanale.png

vedremo
SP500-Giornaliero.png
SP500-Settimanale.png

Ultima modifica:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 17)

Alto