3D libero a tutti, belli e brutti! (38 lettori)

GreyBear

Forumer attivo
Sotto scadenza è tutto un incognita,penso che sp e mib finteranno sopra il top di ieri e poi discesa
Grazie! Il max oltre il top di ieri c'è stato, adesso vediamo il prosieguo.
Per adesso, come sempre... è tutta una finta e contro finta ma, dovessero
bucare il min odierno, magari un ritest dei 22200 vanno a farlo.
 

FibMaster

Forumer storico
Grazie! Il max oltre il top di ieri c'è stato, adesso vediamo il prosieguo.
Per adesso, come sempre... è tutta una finta e contro finta ma, dovessero
bucare il min odierno, magari un ritest dei 22200 vanno a farlo.
Lo so che deve andare a testare la trend rialzista rossa ma con le banche al rialzo,ho preferito chiudere sulla mm a 15 rossa.Troppe volte mi ha impecorinato quindi porto a casa e forse mi pento ma intanto me la godo.
Screenshot_2022-09-15-15-43-54-52_47156649b070b5878ed30c05d64ec18b.jpg
 

GreyBear

Forumer attivo
Lo so che deve andare a testare la trend rialzista rossa ma con le banche al rialzo,ho preferito chiudere sulla mm a 15 rossa.Troppe volte mi ha impecorinato quindi porto a casa e forse mi pento ma intanto me la godo.
Non mettevo in dubbio nulla, le vedo io che sono quasi un neofita...,
e probabilmente questi colpi da toccata e fuga sono spesso la
migliore strategia, di sicuro è meno stressante :up: :)
 

Ronnie85

Forumer storico
e probabilmente questi colpi da toccata e fuga sono spesso la
migliore strategia, di sicuro è meno stressante :up: :)
Personalmente ho sempre trovato meno stressante lavorare su tf ampi e dare il tempo ai prezzi di fare il loro corso, senza stare a monitorare il su e giù delle candele brevi in maniera compulsiva. Tuttavia ognuno di noi ha una sua psicologia e deve lavorare dietro la sua propensione-personalità ;)
 

FibMaster

Forumer storico
Personalmente ho sempre trovato meno stressante lavorare su tf ampi e dare il tempo ai prezzi di fare il loro corso, senza stare a monitorare il su e giù delle candele brevi in maniera compulsiva. Tuttavia ognuno di noi ha una sua psicologia e deve lavorare dietro la sua propensione-personalità ;)
Discorso inutile!
 

Users who are viewing this thread

Alto