3D libero a tutti, belli e brutti! (16 lettori)

eusebio

Forumer storico
il nostro indice di una perfezione grafica old school impressionante... ovviemente tutti il livelli e le trend sono state disegnate tempo fa--

ftse va al test delll'ultimo supporto grafico i 24550 i massimi che hanno contenuto i rialzi per 3 volte in 12 anni e della convergente trend dinamica rialzista, come pensavo rimbalza e chiude dentro al canale rialzista.

ora si trova schiacciato fra 2 trend se riprende il canale rialzista superiore sarebbe un segnale enorme che confermerebbe l' obbiettivo dei 34000, ma deve recuperare e superare i 26800..

metto anche il mensile che è di una pulizia e grafica cristallina, con i livelli di fibonacci che fanno da padrone ancora dopo 900 anni

inutile dire che la perdita dei 24500 sarebbe veramente nefasta...insomma sopra i 26800 paradiso sotto i 24500 inferno

Vedi l'allegato 644334Vedi l'allegato 644335

alcuni stan già mettendo le mani avanti sul fare nuovi debiti per affrontare il problema "russo"
Se così fosse nonostante il calo dei consumi dovuti all'inflazione e probabilmente più di qualche fallimento questi faranno nuovi massimi.
Mi chiedo solo quando la finiranno di stampare ( soprattutto in UE ) e chiederanno il rientro dai deficit che fine faremo...
adesso è facile fare crescita con deficit al 6% quando fino al 2019 ci lasciavano a malapena arrivare al 2%. Quel maggior debito speso bene o male per forza di cose crea PIL ( vedi 110% e bonus a seguire ). Ma se avessimo i paletti e il debito non ci venisse più comprato dalla BC che succederebbe al nostro paesello?
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Buongiorno a tutti, spero stiate tutti bene.
Sarò catastrofico come la guerra, purtroppo, e spero vivamente di sbagliarmi, ho provato a tirare solo una righetta, che dice che la discesa potrebbe arrivare in area 19800.......entro quando???? bohhh. se sbaglio è colpa della righetta:-D. A parte la minkiata, sono passato per salutare tutti.
Ciao Ciao
 

Allegati

  • fib60.png
    fib60.png
    33,5 KB · Visite: 126

claude19

Forumer storico
Buongiorno a tutti, spero stiate tutti bene.
Sarò catastrofico come la guerra, purtroppo, e spero vivamente di sbagliarmi, ho provato a tirare solo una righetta, che dice che la discesa potrebbe arrivare in area 19800.......entro quando???? bohhh. se sbaglio è colpa della righetta:-D. A parte la minkiata, sono passato per salutare tutti.
Ciao Ciao


E' un piacere risentirti e soprattutto sapere che stai bene :) .
Più di un mese fa, misi anche il primo obj di prezzo per la conclusione del ciclo biennale (21700 circa), ma vista la velocità attuale del calo mi sa che non basterà.
Dopo 21700, passo a 20500 e poi 20000 circa, sperando che basti.
Buone cose.
 

buy on rumorse

Forumer storico
non posso mettere grafici...

la perdita dei 24500 come era scontato ha decretato sell off..ora punto di arrivo a 21200 il 50% di Fibonacci..il 61.8 sta a 19540

la finestra temporale di questa settimana è l ideale per un minimo

America ancora lontana da nuovo minimo non mi quadra
 

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno a tutti, spero stiate tutti bene.
Sarò catastrofico come la guerra, purtroppo, e spero vivamente di sbagliarmi, ho provato a tirare solo una righetta, che dice che la discesa potrebbe arrivare in area 19800.......entro quando???? bohhh. se sbaglio è colpa della righetta:-D. A parte la minkiata, sono passato per salutare tutti.
Ciao Ciao
Un saluto anche a Te papino :rosa: e grazie per la righetta :)
 

Users who are viewing this thread

Alto