3D libero a tutti, belli e brutti! (42 lettori)

buy on rumorse

Forumer storico
faceva bene a preuccuparmi il nasdaq, l 'hammer successivo non ha cancellato l'impiccato e la configurazione attuale ricorda molto il 2000-..

cmq come scritto mi aspettavo uno storno fino a marzo visto il prolungato ipercomprato sul rsi.. certo questo piu che storno è uno sfascio...

se si dovesse perdere questo supporto che si sta formando sul daily a 138000 si andrebbe a 12200 che sarebbe poi l'approdo naturale di questa violenta correzione...12200 è un supporto fortissimo cmq ce ne è di strada da fare prima di arrivarci..con la fed di mezzo non si puo mai dire e potrebbe anche bastare cosi..
Vedi l'allegato 639521
il nasdaq si trova in una situazione relativamente semplice da analizzare.
con la chiusura di ieri si trova sulla base di un perfetto canale rialzista che parte dai minimi pre covid..la perdita della retta centrale lo ha portato direttamente su quella piu bassa.

ora le strade sono 2 o da prossima settimana rimbalza e riparte la sua strada al rialzo, o buca e va diretta a 13000 e se buca va a 12200,,

come ho ripetuto già molte volte un minimo in questa finestra temporale che si sta aprendo ossia fine febbraio metà marzo a mio avviso sarebbe molto significativo perchè a livello statistico i minimi di perido sono stati fatti molte volte in queste date..

un minimo a 13000 sarebbe ribasso di 3700 punti a 12200 di 4500 ossia circa del 24% e del 28%.

come già scritto i 12200 sono un supporto fortissimo basta vedere il grafico mensile che ho postato indietro per capirlo..

un minimo fatto su questi livelli in queste date per me è una buy opportunity..

visto che nessuno sa cosa succede domani si potrebbero fare 3 acquisti uno sui 14000 se lunedi dovesse aprire su questi livelli uno a 13000 uno a 12200.

a naso vedendo come sono posizionate le medie, anche sul giornaliero per me il canale lo rompe ed una puntata a 13000 la farà e quindi il primo acquisto a 14000 è rischioso però la palla di vetro non ce la nessuno perciò là sta alla scelta personale.

buon fine settimana
NDX-Settimanale.png
 

buy on rumorse

Forumer storico
sp500 invece fatica molto a tornare sopra la 200 e il canale rialzista segno che gli orsi hanno ora la palla in mano...anche esso sta provando a creare un supporto sui 4250, anche qui il target naturale del movimento è 4000, per annullare questa discesa bisogna superare almeno il 50% fdi fibo a 4520
Vedi l'allegato 639523.
il canale per sp500 prossima settimana passa a 4170 che guarda caso corrisponde perfettamente anche a livello di fibonacci 23.6..una coincidenza incredibile.

a 4170 sarebbero 650 punti di correzione circa un 15%..

un ribasso del nasdaq sui13000 porterebbe sp500 su questi livelli..

SP500-Settimanale.png
SP500-Settimanale.png
 

Ronnie85

Forumer storico
il nasdaq si trova in una situazione relativamente semplice da analizzare.
con la chiusura di ieri si trova sulla base di un perfetto canale rialzista che parte dai minimi pre covid..la perdita della retta centrale lo ha portato direttamente su quella piu bassa.

ora le strade sono 2 o da prossima settimana rimbalza e riparte la sua strada al rialzo, o buca e va diretta a 13000 e se buca va a 12200,,

come ho ripetuto già molte volte un minimo in questa finestra temporale che si sta aprendo ossia fine febbraio metà marzo a mio avviso sarebbe molto significativo perchè a livello statistico i minimi di perido sono stati fatti molte volte in queste date..

un minimo a 13000 sarebbe ribasso di 3700 punti a 12200 di 4500 ossia circa del 24% e del 28%.

come già scritto i 12200 sono un supporto fortissimo basta vedere il grafico mensile che ho postato indietro per capirlo..

un minimo fatto su questi livelli in queste date per me è una buy opportunity..

visto che nessuno sa cosa succede domani si potrebbero fare 3 acquisti uno sui 14000 se lunedi dovesse aprire su questi livelli uno a 13000 uno a 12200.

a naso vedendo come sono posizionate le medie, anche sul giornaliero per me il canale lo rompe ed una puntata a 13000 la farà e quindi il primo acquisto a 14000 è rischioso però la palla di vetro non ce la nessuno perciò là sta alla scelta personale.

buon fine settimanaVedi l'allegato 643336
Ciao non concordo sulla scelta operativa, ma è personale, ci mancherebbe. Io sono per il rialzo cmq :)
 

buy on rumorse

Forumer storico
il nasdaq si trova in una situazione relativamente semplice da analizzare.
con la chiusura di ieri si trova sulla base di un perfetto canale rialzista che parte dai minimi pre covid..la perdita della retta centrale lo ha portato direttamente su quella piu bassa.

ora le strade sono 2 o da prossima settimana rimbalza e riparte la sua strada al rialzo, o buca e va diretta a 13000 e se buca va a 12200,,

come ho ripetuto già molte volte un minimo in questa finestra temporale che si sta aprendo ossia fine febbraio metà marzo a mio avviso sarebbe molto significativo perchè a livello statistico i minimi di perido sono stati fatti molte volte in queste date..

un minimo a 13000 sarebbe ribasso di 3700 punti a 12200 di 4500 ossia circa del 24% e del 28%.

come già scritto i 12200 sono un supporto fortissimo basta vedere il grafico mensile che ho postato indietro per capirlo..

un minimo fatto su questi livelli in queste date per me è una buy opportunity..

visto che nessuno sa cosa succede domani si potrebbero fare 3 acquisti uno sui 14000 se lunedi dovesse aprire su questi livelli uno a 13000 uno a 12200.

a naso vedendo come sono posizionate le medie, anche sul giornaliero per me il canale lo rompe ed una puntata a 13000 la farà e quindi il primo acquisto a 14000 è rischioso però la palla di vetro non ce la nessuno perciò là sta alla scelta personale.

buon fine settimanaVedi l'allegato 643336
il naso ha funzionato la puntata a 13000 l'hanno fatta...primo acquisto qui a 13060...secondo se va 12200
 

Users who are viewing this thread

Alto