3D libero a tutti, belli e brutti! (3 lettori)

dinogi

Forumer attivo
Un saluto a tutti i partecipanti al 3d!:)
In questi contesti l'unico modo di tradare, a mio avviso , è su piccoli TF , piccoli TP e con SL altrettanto piccoli e ovviamente con un rapporto TP/SL adeguato...porto ad esempio un modello di circa un anno ( dal 7 dicembre del 2020 ad oggi su EU/USD) fatto di entrate contro trend a con aperture multiple e con TP e SL relativi. Ancora una cosa...io trado solo EU/USD ( di questi tempi conviene!) e anche il CFD su S&P500...

Ancora una cosa...le aperture sono anche LONG e SHORT ...contemporaneamente!:)


Immagine 2021-11-02 184954.png
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
Ormai è qualche anno che opero sui mercato e pensavo di avermi vista abbastanza, invece ... ogni volta i manipolatori tirano fuori il coniglio dal cappello.
Dopo quasi 18 mesi di salita, sul Dax che da qualche tempo è l'indice più debole, si inventano due giorni con un angolo di salita fuori da ogni logica.
Forse è meglio che mi decido a lasciar perdere, mi sono veramente stancato di continuare a farmi derubare.
caro amico,in 24 anni di trading,alcuni anni ad altissimo livello, ti posso dire una cosa:
qualsiasi guadagno non ripaga il tempo e lo stress che ne deriva dal trading.
Questo hobby/lavoro è una malattia che ti prende H24.
Nel week end ne parlavo con buyontherumors (Dario) e appunto gli dicevo che,per la 50esima volta lascio e vivo una vita + felice e pure lui era del mio stesso parere.
Maledetto il giorno che ho conosciuto la borsa.
Meditate amici.
Ciao e state bene.
 

FibMaster

Forumer storico
Un saluto a tutti i partecipanti al 3d!:)
In questi contesti l'unico modo di tradare, a mio avviso , è su piccoli TF , piccoli TP e con SL altrettanto piccoli e ovviamente con un rapporto TP/SL adeguato...porto ad esempio un modello di circa un anno ( dal 7 dicembre del 2020 ad oggi su EU/USD) fatto di entrate contro trend a con aperture multiple e con TP e SL relativi. Ancora una cosa...io trado solo EU/USD ( di questi tempi conviene!) e anche il CFD su S&P500...

Ancora una cosa...le aperture sono anche LONG e SHORT ...contemporaneamente!:)


Vedi l'allegato 624733
ciao Dino.
 

Clic

Forumer storico
Ciao Tony,
hanno attaccato la macchinette e distribuiscono quello che hanno comprato senza scendere bloccando le quotazioni in una manciata di punti.
Fra l'altro questa sera c'è la FED se non sbaglio.
Alle 12.20 sull'Eurostox sono passati sono passati circa 135K contratti, in una giornata qualunque di agosto passano più contratti.
 

Users who are viewing this thread

Alto