3D libero a tutti, belli e brutti! (20 lettori)

weakest.link

Forumer attivo
Buongiorno / ciao

In premarket Tesla al momento sale del 2.79% …


PREMARKET
$1,145.04
31.04 2.79%
Before Hours Volume: 220.4K


Certo che se si pensa che la figure armoniche abbiano valenza , questo movimento dovrebbe essere arrivato a target..

c'era la stessa sul fib a 24,5k e siamo a 27k..... direi che valgono quanto una monetina
 

FibMaster

Forumer storico
Dario, Tesla - 6% in premarket, vediamo cosa si inventano per sorreggere il mercato.... O stanno distribuendo per il dopo fed di domani?
 

Clic

Forumer storico
Anche oggi altra magia per non far scendere gli indici. Alle 12.10 sul future Eurostox 50 sono stati scambiati 156K contratti. Nemmeno a ferragosto ...
Alcuni indicatori mi segnalano un discreto incremento di posizione corte dalle 10.40 eppure con questi cacchio HFT riescono a sostenere le quotazioni. Ma i manovratori i soldi ce li mettono o usano quelli del monopoli?
 

valgri

Valter : Born in 1965
Vedendo su finance Google sembra che in After alle 18:05 sia stata scambiata a 871,49 . Vi risulta da altre piattaforme? Grazie
Ciao duck, non so dove controllare i minimi in after però in borsa nulla è impossibile, sinceramente un - 30% mi sembra sia un errore.
Ciao qui risulta un minimo a 1126 Usd..

 

Clic

Forumer storico
Ormai è qualche anno che opero sui mercato e pensavo di avermi vista abbastanza, invece ... ogni volta i manipolatori tirano fuori il coniglio dal cappello.
Dopo quasi 18 mesi di salita, sul Dax che da qualche tempo è l'indice più debole, si inventano due giorni con un angolo di salita fuori da ogni logica.
Forse è meglio che mi decido a lasciar perdere, mi sono veramente stancato di continuare a farmi derubare.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

  • Alto