3D elettorale. Elezione moderatori IO Obbligazioni 2010: 30 maggio 5 giugno. (1 Viewer)

Candidati Moderatori (da 1 a 4 preferenze esprimibili da ciascun elettore)


  • Total voters
    62
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauriliano

Nuovo forumer
Fatto con piacere !
E grazie a tutti voi candidati, grazie per spendere qui una parte importante del vostro tempo per mantenere questo spazio un luogo sereno ed amichevole.
Ciao Mau
 

Imark

Forumer storico
A circa metà percorso, una domanda si impone: l'astensionismo è in crescita anche da noi oppure c'è un buon numero di elettori determinati ad aspettare l'ultimo momento utile, così da poter contrattare più efficacemente il proprio voto ? :-o

Chi vivrà, vedrà... :lol:

L'altra cosa che emerge è la cospicua partecipazione alle elezioni di non iscritti al Registro Elettorale, il cui voto andrà escluso dai conteggi attuali, ma per darvi la dovuta soddisfazione, sappiate che vale iscrizione al Registro per il prossimo anno... :D

Ho cancellato dalla lista degli aventi diritto che hanno già esercitato il voto, così se qualcuno si trova a curiosare da queste parti, magari si ricorda di avere titolo a votare, se non partecipa molto attivamente, oppure gli viene voglia di farlo... ;)

Iscritti al Registro titolati a votare nel 2010


Aenea
Arpagonzo
Aurelianuse
Battlem
Biker_pa
Bile
Broker 88
Btp37
Carpe Diem
Ceni
C0ltran3
Devil_luca
E|_f0

Epico696
Giandino
Gianni.Mello
Giuppo50
Guizzo
Himem66
Ivan84
Jackie ‘O
Kingpin
Lambda
Lollofanki
Lorixnt2
Lupomar
Maal
Magico
Maino
Maxinblack
Mfrancesco
Nibble
NomadSoul
Omnitgm
Onik
Paologorgo
Piergj
Pink Panther
Polaresco
Porchetto
Reno
Richard Fuld
Ricpast
Rosanello
Scoglio24
Serious Sam
Slowdown
Stube
The Beast
Token
Tommaso68
Topgun1976
Triale
Vais
Valentino58
Zerocoupon
 

lorenzo63

Age quod Agis
A circa metà percorso, una domanda si impone: l'astensionismo è in crescita anche da noi oppure c'è un buon numero di elettori determinati ad aspettare l'ultimo momento utile, così da poter contrattare più efficacemente il proprio voto ? :-o

Chi vivrà, vedrà... :lol:

L'altra cosa che emerge è la cospicua partecipazione alle elezioni di non iscritti al Registro Elettorale, il cui voto andrà escluso dai conteggi attuali, ma per darvi la dovuta soddisfazione, sappiate che vale iscrizione al Registro per il prossimo anno... :D

Ho cancellato dalla lista degli aventi diritto che hanno già esercitato il voto, così se qualcuno si trova a curiosare da queste parti, magari si ricorda di avere titolo a votare, se non partecipa molto attivamente, oppure gli viene voglia di farlo... ;)

Iscritti al Registro titolati a votare nel 2010


Aenea
Arpagonzo
Aurelianuse
Battlem
Biker_pa
Bile
Broker 88
Btp37
Carpe Diem
Ceni
C0ltran3
Devil_luca
E|_f0

Epico696
Giandino
Gianni.Mello
Giuppo50
Guizzo
Himem66
Ivan84
Jackie ‘O
Kingpin
Lambda
Lollofanki
Lorixnt2
Lupomar
Maal
Magico
Maino
Maxinblack
Mfrancesco
Nibble
NomadSoul
Omnitgm
Onik
Paologorgo
Piergj
Pink Panther
Polaresco
Porchetto
Reno
Richard Fuld
Ricpast
Rosanello
Scoglio24
Serious Sam
Slowdown
Stube
The Beast
Token
Tommaso68
Topgun1976
Triale
Vais
Valentino58
Zerocoupon

Chapeau...:bow:...di una efficienza mostrousa..
 

porchetto

la casa non fallisce
A circa metà percorso, una domanda si impone: l'astensionismo è in crescita anche da noi oppure c'è un buon numero di elettori determinati ad aspettare l'ultimo momento utile, così da poter contrattare più efficacemente il proprio voto ? :-o

Chi vivrà, vedrà... :lol:

L'altra cosa che emerge è la cospicua partecipazione alle elezioni di non iscritti al Registro Elettorale, il cui voto andrà escluso dai conteggi attuali, ma per darvi la dovuta soddisfazione, sappiate che vale iscrizione al Registro per il prossimo anno... :D

Ho cancellato dalla lista degli aventi diritto che hanno già esercitato il voto, così se qualcuno si trova a curiosare da queste parti, magari si ricorda di avere titolo a votare, se non partecipa molto attivamente, oppure gli viene voglia di farlo... ;)
voto di scambio

io sto giusto cercando un ignoto benefattore che possa integrare il pagamento di una futura casa da acquistare a Roma :D
 

reef

...
voto di scambio

io sto giusto cercando un ignoto benefattore che possa integrare il pagamento di una futura casa da acquistare a Roma :D

E io rilancio con il programma elettorale dell'ultimo minuto.
Niente abolizione dell'ICI, niente detassazione degli utili finanziari, ma molto di più.

Se mi votate NON bannerò ingsilvio.

Vi ho avvisati, di conseguenza sapete come potrete usare il vostro voto. :lol:

Direi che e' ora di colonizzare questo forum poiche' vedo solo bambocciate

MR INGSILVIO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto