3D elettorale. Elezione moderatori IO Obbligazioni 2010: 30 maggio 5 giugno. (2 lettori)

Candidati Moderatori (da 1 a 4 preferenze esprimibili da ciascun elettore)


  • Total voters
    62
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankiemachine

Mr. Tentenna
E io rilancio con il programma elettorale dell'ultimo minuto.
Niente abolizione dell'ICI, niente detassazione degli utili finanziari, ma molto di più.

Se mi votate NON bannerò ingsilvio.

Vi ho avvisati, di conseguenza sapete come potrete usare il vostro voto. :lol:

noooooooo.....le minacce di colonizzazione dell'astroingegnere me le sono perse.....corro subito a rimediare :lol:
 

porchetto

la casa non fallisce
siccome le possibili preferenze sono solo 4 e Antonio non si presenta,
due mie preferenze virtuali vanno al grande Niccolo indiscusso animatore del forum (che sicuramente verrà riconfermato anche in assenza dle mio voto) e a Marco "Yunus" che è anche lui molto avanti nelle preferenze.
così spero di centrare le altre quattro persone che preferisco, premesso che tutti i candidati meritano la ns. stima anche per la disponibilità che dimostrano.

In particolare il voto a Reef per il programma elettorale rispettoso delle minoranze.
 

Guizzo

Nuovo forumer
Magari averceli sempre questo tipo di "problemi" di scelta.

Un ringraziamento sincero a chi ha già moderato e a tutti coloro che si sono proposti di farlo prossimamente.
 

Maino

Senior Member
anch'io ho fatto il mio dovere di elettore, come si conviene di mattina presto per evitare il traffico alle urne ...:)
 

Imark

Forumer storico
Domani ultimo giorno... :)

Continuo a cancellare dalla lista degli aventi diritto i nomi di chi ha già votato... ;)

Segnalo anche che, con le regole nuove, chi non vota per due anni di fila viene poi cancellato dal Registro Elettorale... magari andate un attimo a verificare cosa avete fatto lo scorso anno, se stavolta voleste astenervi ... il prossimo gruppo moderatoriale potrà forse per il futuro prendere in considerazione la possibilità di manifestare pubblicamente l'astensione in sede di voto...

Iscritti al Registro titolati a votare nel 2010


Aenea
Arpagonzo
Aurelianuse
Battlem
Biker_pa
Bile
Broker 88
Btp37
Carpe Diem
Ceni
C0ltran3
Devil_luca
Epico696
Giandino
Gianni.Mello
Giuppo50
Ivan84
Jackie ‘O
Kingpin
Lambda
Lollofanki
Lupomar
Maal
Magico
Maxinblack
Mfrancesco
Nibble
NomadSoul
Omnitgm
Onik
Paologorgo
Piergj
Pink Panther
Polaresco
Reno
Richard Fuld
Ricpast
Rosanello
Scoglio24
Serious Sam
Stube
Token
Tommaso68
Topgun1976
Triale
Vais
Valentino58
Zerocoupon
 

serious sam

Nuovo forumer
Presente.
Permettetemi di sottolineare il grande pregio dei moderatori e dei frequentatori di questo forum che fanno di tutto per eliminare troll e disturbatori in genere e soprattutto si adoperano per far si che non ci sia spazio per linguaggi volgari, offese ed attacchi personali.
Il rispetto per la persona in primis e poi per le sue opinioni (espresse con la dovuta correttezza) sono valori irrinunciabili che vanno preservati in modo assoluto sia per elementari esigenze di civiltà sia per far sì che lo scambio di opinioni sia "produttivo" per i forumisti.
Sottolineato questo aspetto che considero fondamentale, consentitemi di auspicare, per il futuro, che aumenti l'intensità di alcune discussioni (anche su singoli titoli) con maggiori interventi costruttivi che possano essere utili ad investitori e traders.
Saluti a tutti.
 

METHOS

Forumer storico
Presente.
Permettetemi di sottolineare il grande pregio dei moderatori e dei frequentatori di questo forum che fanno di tutto per eliminare troll e disturbatori in genere e soprattutto si adoperano per far si che non ci sia spazio per linguaggi volgari, offese ed attacchi personali.
Il rispetto per la persona in primis e poi per le sue opinioni (espresse con la dovuta correttezza) sono valori irrinunciabili che vanno preservati in modo assoluto sia per elementari esigenze di civiltà sia per far sì che lo scambio di opinioni sia "produttivo" per i forumisti.
Sottolineato questo aspetto che considero fondamentale, consentitemi di auspicare, per il futuro, che aumenti l'intensità di alcune discussioni (anche su singoli titoli) con maggiori interventi costruttivi che possano essere utili ad investitori e traders.
Saluti a tutti.

Condivido in toto. E' un bel forum, speriamo che continui a crescere preservando queste peculiarità da te elencate.
 

paologorgo

Chapter 11
Presente.
Permettetemi di sottolineare il grande pregio dei moderatori e dei frequentatori di questo forum che fanno di tutto per eliminare troll e disturbatori in genere e soprattutto si adoperano per far si che non ci sia spazio per linguaggi volgari, offese ed attacchi personali.
Il rispetto per la persona in primis e poi per le sue opinioni (espresse con la dovuta correttezza) sono valori irrinunciabili che vanno preservati in modo assoluto sia per elementari esigenze di civiltà sia per far sì che lo scambio di opinioni sia "produttivo" per i forumisti.
Sottolineato questo aspetto che considero fondamentale, consentitemi di auspicare, per il futuro, che aumenti l'intensità di alcune discussioni (anche su singoli titoli) con maggiori interventi costruttivi che possano essere utili ad investitori e traders.
Saluti a tutti.

Mi sono più volte dichiarato a favore del rinnovamento tra i moderatori, ed ho quindi votato, coerentemente, per tutti quelli che si sono ricandidati... :D

Al di là di chi sarà eletto, credo che lo spirito del forum sia una specie di "costituzione non scritta" alla quale ognuno di noi contribuisce - con i post, con la presenza magari silenziosa ma costante (esiste un bello zoccolo duro di lettori, ormai...) ed i moderatori in maniera a volte un po' più fattiva.

Al di là della funzione di "polizia" (o meglio pulizia dei 3d, peraltro poco necessaria in termini assoluti), la funzione moderatoriale contribuisce alla organizzazione del forum. Uno "spin off" di un intervento in un nuovo 3d sottolinea un argomento che merita la prima pagina, un accorpamento dovrebbe contribuire a rendere più leggibile il "giornale", si discute dietro le quinte di come rendere più ricca la sezione, etc.

Credo che il gruppo di quest'anno abbia fatto un discreto lavoro, partendo anche dal mettermi al turno di notte a non far danni... :lol:

Un grosso in bocca al lupo a chi sarà eletto... :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto