3D elettorale. Elezione moderatori IO Obbligazioni 2010: 30 maggio 5 giugno. (1 Viewer)

Candidati Moderatori (da 1 a 4 preferenze esprimibili da ciascun elettore)


  • Total voters
    62
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Imark

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana :up:
...
Volevo solo spendere due parole due, al Grandissimo Imark al quale insieme a tutta la "cricca" dei miei colleghi hanno contribuito a fare GRANDISSIMO questo splendido forum:up:

Grazie Antonio per aver dato a tutti noi la possibilità di far parte di questa grande famiglia, per aver dato un imprinting organizzativo da far invidia alle più grandi società! Grazie Antonio per averci dato quello di cui oggi disponiamo, la conoscenza!

Ovviamente il ringraziamento è esteso a tutti i grandi di questo forum, ed anche ai "piccoli", visto che ognuno di noi è come un granello di sabbia ;)

Antonio, il prossimo anno ti vogliamo vedere nuovamente "in cattedra" :D

Grazie Antonio :up:

Scusate l'OT :up:

Votato, e mi associo ai ringraziamenti per Imark per il gran lavoro svolto.
Speriamo in una sua ricandidatura l'anno prossimo:).
Ciao, ciao, Giuseppe
 

Imark

Forumer storico
Astensionismo in crescita o elettori alle prese con il ponte del 1° giugno ? :lol: :lol:

Wilders, anche il tuo voto purtroppo a questo giro non potrà essere conteggiato: ti saresti dovuto iscrivere al Registro elettorale 60 gg prima delle elezioni...;)
 

porchetto

la casa non fallisce
Astensionismo in crescita o elettori alle prese con il ponte del 1° giugno ? :lol: :lol:

Wilders, anche il tuo voto purtroppo a questo giro non potrà essere conteggiato: ti saresti dovuto iscrivere al Registro elettorale 60 gg prima delle elezioni...;)
mi scuso con tutti gli amici per la mia presenza purtroppo molto ridotta
mi riservo di ponderare il voto anche se ringrazio tutti i candidati che sono disponibili a fare un lavoro necessario ed impegnativo. (personalmente sono un pò egoista e non mi sono mai candidato nè in questa sezione ne in quella immobiliare che adesso ha trovato comunque un moderatore animatore :up:)

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto