3D elettorale. Elezione moderatori IO Obbligazioni 2010: 30 maggio 5 giugno. (1 Viewer)

Candidati Moderatori (da 1 a 4 preferenze esprimibili da ciascun elettore)


  • Total voters
    62
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Se avessi avuto una rosa come questa alle ultime elezioni, giuro che non sarei andato al mare :D

...

Voterò TUTTI i nuovi candidati, per dare due segnali:

Non sono andato al mare l'ultima volta, ma concordo in pieno sulla prima frase :up:

Concordo pure sulla seconda, avendo dato 3 preferenze su 4 a nuovi candidati.

Fatta un'unica eccezione proprio per Negus, senza il quale (e senza Antonio, che spero si ricandiderà presto) tutti noi non saremmo qui... ;)
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana :up:

Votato anche io confermando la continuità ed in aggiunta lasciato spazio "al nuovo" ;)

Volevo solo spendere due parole due, al Grandissimo Imark al quale insieme a tutta la "cricca" dei miei colleghi hanno contribuito a fare GRANDISSIMO questo splendido forum:up:

Grazie Antonio per aver dato a tutti noi la possibilità di far parte di questa grande famiglia, per aver dato un imprinting organizzativo da far invidia alle più grandi società! Grazie Antonio per averci dato quello di cui oggi disponiamo, la conoscenza!

Ovviamente il ringraziamento è esteso a tutti i grandi di questo forum, ed anche ai "piccoli", visto che ognuno di noi è come un granello di sabbia ;)

Antonio, il prossimo anno ti vogliamo vedere nuovamente "in cattedra" :D

Grazie Antonio :up:

Scusate l'OT :up:
 

Imark

Forumer storico
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana :up:

Votato anche io confermando la continuità ed in aggiunta lasciato spazio "al nuovo" ;)

Volevo solo spendere due parole due, al Grandissimo Imark al quale insieme a tutta la "cricca" dei miei colleghi hanno contribuito a fare GRANDISSIMO questo splendido forum:up:

Grazie Antonio per aver dato a tutti noi la possibilità di far parte di questa grande famiglia, per aver dato un imprinting organizzativo da far invidia alle più grandi società! Grazie Antonio per averci dato quello di cui oggi disponiamo, la conoscenza!

Ovviamente il ringraziamento è esteso a tutti i grandi di questo forum, ed anche ai "piccoli", visto che ognuno di noi è come un granello di sabbia ;)

Antonio, il prossimo anno ti vogliamo vedere nuovamente "in cattedra" :D

Grazie Antonio :up:

Scusate l'OT :up:

Ciao Cristiano, grazie per la tua amicizia, che so essere sincera ... :up:

E' stato fin dall'inizio, e poi successivamente, un lavoro di gruppo... anzi di "gruppi", visto che il passaggio della staffetta nella gestione della moderazione c'era già stato in parte lo scorso anno, continua quest'anno e personalmente sono convinto che le cose funzioneranno egregiamente anche negli anni a venire... ;)

In tempi diversi, negli ultimi due anni, ho invitato almeno una trentina di forumisti ad iscriversi al Registro per prendere parte a questo meccanismo decisionale e considerare una eventuale candidatura a moderatore.

Una trentina solo perché con molti altri non ho avuto di affrontare l'argomento, visto che la stragrande parte degli iscritti al Registro sarebbe idonea ad esercitare il mandato.

Nell'ultimo anno mi sono "dedicato" :)lol:) a forumisti che non sono iscritti al Registro, e continuerò a rompere le tasche - anche come ex moderatore - per averli almeno nell'elenco di chi partecipa al voto.

E' presto per parlarne, ma se per il 2011 emergessero disponibilità ulteriori, ed io restassi "in panchina" almeno ancora per quell'anno, a guardare giocare una bella squadra, diciamo che non mi dispiacerebbe... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto