3d ad personam (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio

Ah, fosse per me, voterei pell'indipendenza.

Ma perché vogliono l'indipendenza?
Mi pareva che, dal punto di vista fiscale, la Catalogna fosse molto più indipendente delle regioni italiane.

Dal punto di vista linguistico, pure (le lezioni son tenute in catalano, e se uno studente sudamericano che fa uno scambio se ne lamenta, gli dicono che poteva andare a Madrid: l'ho visto in un film, per cui dev'essere vero).

Cosa vogliono di più? L'esercito catalano? Un Papa catalano? Un Re catalano? :-? :-? :-?

Sono Pazzi Questi Catalani.
Non rileggo il mio post perché temo che potrei risultarmi incoerente o fumoso. :rasta: :rasta: :rasta: :rasta: :rasta: :rasta:
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Ah, fosse per me, voterei pell'indipendenza.

Ma perché vogliono l'indipendenza?
Mi pareva che, dal punto di vista fiscale, la Catalogna fosse molto più indipendente delle regioni italiane.

Dal punto di vista linguistico, pure (le lezioni son tenute in catalano, e se uno studente sudamericano che fa uno scambio se ne lamenta, gli dicono che poteva andare a Madrid: l'ho visto in un film, per cui dev'essere vero).

Cosa vogliono di più? L'esercito catalano? Un Papa catalano? Un Re catalano? :-? :-? :-?

Sono Pazzi Questi Catalani.
Non rileggo il mio post perché temo che potrei risultarmi incoerente o fumoso. :rasta: :rasta: :rasta: :rasta: :rasta: :rasta:

credo sia un problema di interpretazione legato al corretto senso di rotazione da tenersi durante la Sardana
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=lY-qI4lbbrc]Exhibició de la Colla Sardanista Dansaires del Penedès - YouTube[/ame]

ma , pur essendovi stato in vacanza, non mi intendo di questioni catalane :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto