34 (Warning! Nudity Inside!) (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Stamattina, dopo aver constatato che il titolare della carrozzeria è un Santo, mi sono sparata, con un totale di 25 chili di peso che mi portavo appresso (e che non appartenevano a me), ben 34 km in bicicletta, di cui 17 in lieve, ma costante salita e 17 in lieve ma costante discesa, sferzata dal vento e con un freno che, sul più bello, si è rotto.
La strada era peraltro trafficatissima.

Devo considerarmi una miracolata per il fatto di essere ancora viva e in buona salute?:-?
 
Ultima modifica di un moderatore:

f4f

翠鸟科
Stamattina, dopo aver constatato che il titolare della carrozzeria è un Santo, mi sono sparata, con un totale di 25 chili di peso che mi portavo appresso (e che non appartenevano a me), ben 34 km in bicicletta, di cui 17 in lieve, ma costante salita e 17 in lieve ma costante discesa, sferzata dal vento e con un freno che, sul più bello, si è rotto.
La strada era peraltro trafficatissima.

Devo considerarmi una miracolata per il fatto di essere ancora viva e in buona salute?:-?


abbastanza
le strade trafficate sono pericolose
io faccio assai meno chilometri, ma ne aggiungo uno per evitare le strade trafficate
 

popov

Coito, ergo cum.
Stamattina, dopo aver constatato che il titolare della carrozzeria è un Santo, mi sono sparata, con un totale di 25 chili di peso che mi portavo appresso (e che non appartenevano a me), ben 34 km in bicicletta, di cui 17 in lieve, ma costante salita e 17 in lieve ma costante discesa, sferzata dal vento e con un freno che, sul più bello, si è rotto.
La strada era peraltro trafficatissima.

Devo considerarmi una miracolata per il fatto di essere ancora viva e in buona salute?:-?
e ti lamenti pure?

10%5B2%5D.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
abbastanza
le strade trafficate sono pericolose
io faccio assai meno chilometri, ma ne aggiungo uno per evitare le strade trafficate

Van considerati i fattori "donne al volante", "vecchio col cappello al volante", "carenza di posti di blocco con esami tossicologici", "stragi del sàbato sera", "meteoriti in avvicinamento", "tempeste ormonali che la visione da tergo delle tue auguste chiappe potrebbe causare, determinando l'impreciso calcolo delle traiettorie di guida da parte degli automobilisti circostanti escluso quelli in andropausa"...


Inzomma, in zoztanza zì, ztei ztata fortunata.


Oppure le tue chiappe non sono così attizzanti come si dice in giro.
Ergo, ne occorre una foto.
Anche con tanga modello filo interdentale, non siamo così rigorosi nelle analisi retrospettive.


E non dir che noi fovumisti siamo povki, pevché sei stata tu a favci venive qvesto dubbio su come mai non t'abbiano investita.
 

f4f

翠鸟科
Van considerati i fattori "donne al volante", "vecchio col cappello al volante", "carenza di posti di blocco con esami tossicologici", "stragi del sàbato sera", "meteoriti in avvicinamento", "tempeste ormonali che la visione da tergo delle tue auguste chiappe potrebbe causare, determinando l'impreciso calcolo delle traiettorie di guida da parte degli automobilisti circostanti escluso quelli in andropausa"...


Inzomma, in zoztanza zì, ztei ztata fortunata.


Oppure le tue chiappe non sono così attizzanti come si dice in giro.
Ergo, ne occorre una foto.
Anche con tanga modello filo interdentale, non siamo così rigorosi nelle analisi retrospettive.


E non dir che noi fovumisti siamo povki, pevché sei stata tu a favci venive qvesto dubbio su come mai non t'abbiano investita.

+1

in nome della scienza, neh !!!
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=pN905gtflaA]Roccella: Per la Madonna... vado bene? - YouTube[/ame]
 

Claire

ἰοίην
Van considerati i fattori "donne al volante", "vecchio col cappello al volante", "carenza di posti di blocco con esami tossicologici", "stragi del sàbato sera", "meteoriti in avvicinamento", "tempeste ormonali che la visione da tergo delle tue auguste chiappe potrebbe causare, determinando l'impreciso calcolo delle traiettorie di guida da parte degli automobilisti circostanti escluso quelli in andropausa"...


Inzomma, in zoztanza zì, ztei ztata fortunata.


Oppure le tue chiappe non sono così attizzanti come si dice in giro.
Ergo, ne occorre una foto.
Anche con tanga modello filo interdentale, non siamo così rigorosi nelle analisi retrospettive.


E non dir che noi fovumisti siamo povki, pevché sei stata tu a favci venive qvesto dubbio su come mai non t'abbiano investita.

:lol:
Ero tutta imbacuccata e per di più, con un paio di "zavorre" mica male che portavo con me: una davanti e una dietro. Secondo me la gente provava pietà:-o Per questo sono stata risparmiata.

+1

in nome della scienza, neh !!!

:D

Bravo collega, la Scienza e il Popperianesimo vanno sempre di pari passo.


@ Chiara
Just in case non ti venisse un'ispirazione artistica, lìmitati a copiare qualche altra ciclista che si trova nel web. Colore o bianco e nero, es igual!

500px / Photo "Bike" by yossi elbaz

Il mio posteriore rimarrà celato. :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto