3000 .. un thread per salutarci tutti, vecchi e nuovi. (1 Viewer)

Bid One

Nuovo forumer
Un salutone a tutti i partecipanti al Forum più UMANO (e non solo) del web in materia di investimenti.

Bid One
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
jazoff ha scritto:
...
Per un ignorante del PC come il sottoscritto chiedo se c'e un volontario, pieno di pazienza che voglia istruirmi su come riuscite a:

1) - ricopiare i testi scritti da altri e riportarli nel proprio

Ok, quando tu clikki su rispondi ad un messaggio ti si apre la finestra dove scrivere il tuo testo con già scritto tutto il testo del messaggio a cui vuoi rispondere, preceduto all'inizio da questo tipo di comando:

[ quote="jazoff" ] (per esempio nel caso di questo tuo messaggio a cui rispondo io ora)

ed alla fine del testo a cui vuoi rispondere trovi:

[ /quote ]

ora se tu vuoi lasciare tutto il testo originale a cui rispondi non devi far altro che inizare a scrivere dopo questo ultimo comando [ /quote ], ma puoi anche andare a cancellarne una parte e lasciare solo una frase, l'importante è che non tocchi o cancelli i 2 comandi di inizio e fine del "quoting", insomma le 2 parentesi quadre all'inzio e alla fine del testo originale :)

jazoff ha scritto:
2) - come fare a riportare i simbolini "emoticons" nel post

facile, quando scrivi e decidi di inserirne uno, ci vai a clikkare sopra con il muose :)
Una sola volta con il tasto sinistro del mouse :D

jazoff ha scritto:
3) - come fare per mettere un simbolo sotto il proprio nome.

devi andare a modificare il tuo profilo di utente di Investire Oggi, troverai che puoi mettere la firma, l'avatar e altre possibilità varie (avviso via mail dei messaggi privati etc)
Per modificare il profilo clikka su "Profilo" dopo essere entrato su I.O. con il tuo login, lo trovi subito sotto la barra del menù in alto :)

ciao ciao

Mister Pink
 

silver surfer

Nuovo forumer
E' qui la festa???? :rolleyes:
partyguy.gif

:invasion:
Un brindisi da parte mia:
beer_1_prv.gif

Ciaoooooooo
a87.gif

cartello_lol.gif
 
Un saluto a tutti da Musicarlo, uno della serie Seat, Tim, Oli bastonato. Per fortuna mi sono sufficentemente ripreso con cinesini e tec sul Nasdy. Dopo aver consigliat a suo tempo un po di Seat a vari anche sul Fol mi ,,,,, sono eliminato.

Meglio leggere che fare danni!!

Approfitto comunque per fare i complimenti a tutti per la "resistenza" e "perseveranza".

3000 è un bel numero. Porta bene!!!


Musicarlo
 

tyss

Nuovo forumer
Complimentissimi!!!
i 3000 valgono doppio perchè il momento di inizio non era dei piu felici
greg
 

Paperino

Forumer attivo
Complimenti a tutti per il meraviglioso lavoro e per gli indiscutibili risultati!

Ma si può sempre migliorare, sapete?!? :-D :smile:

Continuate così!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto