3000 .. un thread per salutarci tutti, vecchi e nuovi. (2 lettori)

fo64

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
scrivo poco sul forum :lol: , ma ho sentito il bisogno di manifestarmi per fare i saluti . :-D

:lol: :lol: :lol:
Solo perchè negli ultimi 15 gg hai avuto meno possibilità di passare di qui ti sembra il caso di scrivere ste cose... hai quasi 8000 messaggi sul groppone :p
Ma è vero che a 10000 il buon Argema regala una settimana di vacanza in antica dimora transilvana? :-D

Un saluto a tutti, a quelli iscritti da poco, a quelli iscritti nell'era glaciale e a quelli che verranno :)

Fo64
 

lassen

Nuovo forumer
Argema ha scritto:
Ciao :)

... Insomma un modo per incontrarci, anche se solo dietro un monitor. Ma incontrarci con un pò di calore e di voglia di comunicare, di fare gruppo.

Fare gruppo.

Buon 3000, Argema, ed auguri a tutti quelli che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo!

Sono "capitato" in questo sito per caso, e mi sono subito accorto che era congeniale al mio interesse per il mercato finanziario. Cito subito alcuni dei benefici che ne ho tratto, non in ordine di importanza:

1. Essere in "piazza", ascoltare le opinioni degli altri, avvertirne gli umori.
2. Conoscere tempestivamente gli avvenimenti della settimana, ed i fatti rilevanti del giorno.
3. Aver conosciuto il trading system Epsilon di BJ.
4. Leggere le analisi di Lupin. Seguirne (tentare di) l'operatività.

Ho apprezzato la soddisfacente interattività del sito, puntualità, cortesia.

Potrei fare un elenco, più o meno lungo, degli interventi che mi disturbano ma non credo sia opportuno in questo clima di festeggiamenti. Menziono soltanto, molto en passant, le tendenze politiche che mi sono apparse maggioritarie e che non coincidono con i miei convincimenti. Ma si sa... in piazza ci trovi di tutto... incluso i cialtroni ed i poveri di spirito. Fortunatamente queste opinioni sono state espresse solo in coincidenza di fatti straordinari (tipo guerra in Irak).

Esprimo alcune curiosità riguardo a questo sito, o ad altri dello stesso tipo, e sarebbe interessante leggere le idee degli autori:

* Qual è la missione di questa impresa?
* Quali obiettivi di marketing si prefigge?
* Come si finanzia?

Ancora complimenti per i risultati raggiunti.

lassen
 

jenius

Nuovo forumer
ciao a tutti

Sono iscritto da molti mesi ma scrivo poco...
Saluto tutti..e considero questo sito uno dei meglio..
Siete..forse siamo...fortissimi!!!
La resistenza di 3000 è diventata ormai un supporto visto che ora siamo a 3011..

ciao a tutti

Jenius..Matteo
 

mirella

Forumer storico
ciao sono nuova...
ehila'.. vecchia ciurmaglia, come vi va' la vita???



















PRECISO PRECISO!

un caro augurio di continuare cosi'!!


mirella
 

jazzy

ex jazoff
E' la prima volta che ricevo nella mia posta un messaggio dalla Redazione di un Forum, neppure in quelli a pagamento a cui ho partecipato si degnavano un messaggio,
Solo per richiedere la quota in scadenza.

Voglio ringraziare tutti per la Vostra cortesia nell'averci accettato (noi ex BorsaR.) e per comprendere i vari problemi che ciascuno di noi ha.

Sono contento di aver scelto il forum giusto, perchè come dicono in molti è molto familiare, (in alcuni casi, sembra di conoscerci proprio di persona come vecchi e grandi amici).

Bravi, continuate così.

Per un ignorante del PC come il sottoscritto chiedo se c'e un volontario, pieno di pazienza che voglia istruirmi su come riuscite a:

1) - ricopiare i testi scritti da altri e riportarli nel proprio

2) - come fare a riportare i simbolini "emoticons" nel post

3) - come fare per mettere un simbolo sotto il proprio nome.

4) - e altre informaz. utili per non essere derisi e commettere errori.

Grazie e scusate per questa richiesta.

Un grande IN BOCCA AL LUPO e continuate sempre così con serietà, lealtà e comprensione .

Ciaoo jader


ciao
 

VitelNet

Nuovo forumer
Probabilmente, sono quello con il più basso numero di messaggi inviati in rapporto alla data di registrazione.....

Spero accettiate ugualmente i saluti ed i complimenti da uno dei più spudorati lurker che abbiano mai attraversato IO..... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto