30 (1 Viewer)

karimel1

Forumer attivo
sig . ernesto

Mi piacerebbe parlarti di persona caro perche non ci scambiamo i numeretti che mi faccio due risate ???

vai a pulire dove hai sporcato... va......

okkio che sei fuori dal tuo recinto... torna nella cuccia buono buono

che la finanza sta a te come il tip tap a un paralitico...

:-D :D
 

gioric

Forumer storico
Re: si si....

X il MODERATORE

>>>P.S: Sig.Argema, personaggi come il suddetto fenomeno da baraccone gettano una spiacevole ombra cialtrona sul sito che immagino le sia costato impegno. Derattizzi.


a mio modesto parere, questo è un tono offensivo che un utente non dovrebbe usare
 

karimel1

Forumer attivo
sig ernesto

Tu sei sempre quello che comprava i titoli alle 9 del mattino hehe

ricordati.....adesso hai imparato a fare i cerchi con lo spirografo e due righe con la squadretta... vola basso....

ma che mestiere fai ??? sei impiegato al catasto ?? fammi sapere.. va...

la freccina nera la teniamo sempre ?? quella che hai disegnato parlo...

Sai cosa mi ricordi ?? una vignetta di forattini dove c' era raffigurato un volpino con la faccia di emilio fede al guinzaglio di berlusconi e si fermava a fare la pipi lungo il viale della vita....ecco tu sei il volpino al guinzaglio di ......ci vuole poca immaginazione... su pussa via.. e torna a cuccia va....

:-D :D
 

karimel1

Forumer attivo
gioric

gioric.. lascia perdere tanto questo lo conosciamo bene... ogni tanto fa le incursioni.. a spargere un po di letame.....
 

la verità

Forumer storico
mamma.........mia.........quanto veleno........
ma..........lasciate perdere...........

siate sereni...........
 

doctor future

Nuovo forumer
mamma mia! tutti che vedono rialzi o ribassi a breve di entita' mostruosa.....secondo me la verita' stara' nel mezzo, continueremo a lateralizzare di un 15 max 20% sugli indici principali x molto molto molto tempo.. :D
 

Rapisarda

Forumer storico
doctor future ha scritto:
mamma mia! tutti che vedono rialzi o ribassi a breve di entita' mostruosa.....secondo me la verita' stara' nel mezzo, continueremo a lateralizzare di un 15 max 20% sugli indici principali x molto molto molto tempo.. :D


anche io la penso così... si lateralizzerà in un range piuttosto ampio prima dell'ultimo ribasso che da quello che si sente in giro potrebbe arrivare con l'autunno del prossimo anno ed avere target "mostruosi"
 

sandcreek

Nuovo forumer
Re: sig . ernesto

karimel1 ha scritto:
Mi piacerebbe parlarti di persona caro perche non ci scambiamo i numeretti che mi faccio due risate ???

vai a pulire dove hai sporcato... va......

okkio che sei fuori dal tuo recinto... torna nella cuccia buono buono

che la finanza sta a te come il tip tap a un paralitico...

:-D :D

:D!...
ma sei offensivo rispetto ai paralitici vergognati..

p.s. sig ernestone ma come è andata la sua sfida con flords? :rolleyes:
 

Sig. Ernesto

Guest
Re: sig . ernesto

karimel1 ha scritto:
Mi piacerebbe parlarti di persona caro perche non ci scambiamo i numeretti che mi faccio due risate ???

vai a pulire dove hai sporcato... va......

okkio che sei fuori dal tuo recinto... torna nella cuccia buono buono

che la finanza sta a te come il tip tap a un paralitico...

:-D :D




Lei é veramente un essere di infima levatura morale.

Incompetente in borsa, incompetente nella vita.

Rilegga ciò che ha scritto e si vergogni, caricatura telematica.


P.S Caro Gioric, noterà come il giullare Karimel sia intervenuto spontaneamente in un thread che avrebbe volentieri fatto a meno delle imbecillità (compresi gli eseguiti burla) che senza sosta propina rete. La saluto Ingegnere...tra "maghi" dei derivati vi troverete sicuramente bene......

Sig.E
 

Users who are viewing this thread

Alto