3 maiali, 7 fagiani, 3/4 di vitello, 10 conigli.... (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
fico! ma, parlando di vegani, essi non accettano di mangiare i formaggi o derivati del latte perche' le mucche per fare latte devono essere forzatamente messe incinte (non mi viene il termine tecnico...), pero' se si producesse e consumasse solo il latte che producono in un normale ciclo di vita e riproduzione allora sarebbero accettabili i prodotti latte e derivati? essi diranno: no perche' quel latte dovrebbe andare solo ai vitellini....Watson che non sono altro!! :mumble::mumble:
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
fico! ma, parlando di vegani, essi non accettano di mangiare i formaggi o derivati del latte perche' le mucche per fare latte devono essere forzatamente messe incinte (non mi viene il termine tecnico...), pero' se si producesse e consumasse solo il latte che producono in un normale ciclo di vita e riproduzione allora sarebbero accettabili i prodotti latte e derivati? essi diranno: no perche' quel latte dovrebbe andare solo ai vitellini....Watson che non sono altro!! :mumble::mumble:

le3ggevo un artikolo kondivisibile ke i vegani non possono esistere in konkreto ma solo di koncetto, non si può vivere senza avere nulla a ke fare koi i derivati da animali nella nostra società....lasciamoli vivere nel loro mondo fatato :rolleyes:
 

patatina 77

Creatore di UGC
il vitello proprio non lo capisco, quanti kg era?

eppoi tre maiali? 'Na esagerazione, quanty siete?

Per essere carnivori mangiate pochissimo pollame. Il pollame è il principe della carne, il più duttile in assoluto. lo si mangia in tutte le maniere.
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
il vitello proprio non lo capisco, quanti kg era?

eppoi tre maiali? 'Na esagerazione, quanty siete?

Per essere carnivori mangiate pochissimo pollame. Il pollame è il principe della carne, il più duttile in assoluto. lo si mangia in tutte le maniere.



non è mika esaustiva

polli e quintali di vitello non so quantifikarli perkè non li ho segnati:down: e mi aspettavo ke arrivassi a farmi le skarpe* kom è il mangiare di due nuklei famigliari


*se glissovuol dire ke non so
 

patatina 77

Creatore di UGC
Allora le scarpe te le faccio subito.

tre maiali per uso famigliare non sono ammessi, al massimo due, poi ti ci vuole il numero di stalla e se comunque devi sempre fare un intrallazzo per far "scomparire" il terzo maiale.

Kome la mettiamo?
 

Users who are viewing this thread

Alto