Giovakkino indentity eremita dei rospi 16 Maggio 2013 #21 patatina 77 ha scritto: per me con 15 euro ti arriva un pacco pieno di brikketti Clicca per allargare... qui intorno ho visto anke 7.90 euro
patatina 77 ha scritto: per me con 15 euro ti arriva un pacco pieno di brikketti Clicca per allargare... qui intorno ho visto anke 7.90 euro
patatina 77 Creatore di UGC 16 Maggio 2013 #22 In famiglia 4 più il cane, ma potrei lasciarlo a casa In vespa siamo in 4-5 per un viaggio del genere ma se dico che vado a trovare Giovakkino contagiati dall'entusiasmo il gruppo potrebbe crescere.
In famiglia 4 più il cane, ma potrei lasciarlo a casa In vespa siamo in 4-5 per un viaggio del genere ma se dico che vado a trovare Giovakkino contagiati dall'entusiasmo il gruppo potrebbe crescere.
Giovakkino indentity eremita dei rospi 16 Maggio 2013 #23 patatina 77 ha scritto: In famiglia 4 più il cane, ma potrei lasciarlo a casa In vespa siamo in 4-5 per un viaggio del genere ma se dico che vado a trovare Giovakkino contagiati dall'entusiasmo il gruppo potrebbe crescere. Clicca per allargare... son famoso
patatina 77 ha scritto: In famiglia 4 più il cane, ma potrei lasciarlo a casa In vespa siamo in 4-5 per un viaggio del genere ma se dico che vado a trovare Giovakkino contagiati dall'entusiasmo il gruppo potrebbe crescere. Clicca per allargare... son famoso
patatina 77 Creatore di UGC 16 Maggio 2013 #24 Giovakkino indentity ha scritto: ma tu non dovevi venire da me Clicca per allargare... mi sovviene quell'invito a bere la riserva di grignolino.
Giovakkino indentity ha scritto: ma tu non dovevi venire da me Clicca per allargare... mi sovviene quell'invito a bere la riserva di grignolino.
patatina 77 Creatore di UGC 16 Maggio 2013 #25 Giovakkino indentity ha scritto: son famoso Clicca per allargare... yes, proprio appunto perchè sei quello del grignolino
Giovakkino indentity ha scritto: son famoso Clicca per allargare... yes, proprio appunto perchè sei quello del grignolino
patatina 77 Creatore di UGC 16 Maggio 2013 #27 Giovakkino indentity ha scritto: ah ekko, allora ke si fa? Clicca per allargare... 1 trovami un posto per dormire nel monferrato 2 trovami quella strada bianca che parte da torino sale le montagne e arriva a torino 3 la data non ha importanza tanto chi trovo trovo al massimo quando arrivo apro un thread, qui ci stanno un sacco di piemontesi.
Giovakkino indentity ha scritto: ah ekko, allora ke si fa? Clicca per allargare... 1 trovami un posto per dormire nel monferrato 2 trovami quella strada bianca che parte da torino sale le montagne e arriva a torino 3 la data non ha importanza tanto chi trovo trovo al massimo quando arrivo apro un thread, qui ci stanno un sacco di piemontesi.
patatina 77 Creatore di UGC 16 Maggio 2013 #28 Giovakkino indentity ha scritto: son famoso Clicca per allargare... ke poi, non è che uno può sparare "trojate" e pretendere di non avere odience
Giovakkino indentity ha scritto: son famoso Clicca per allargare... ke poi, non è che uno può sparare "trojate" e pretendere di non avere odience
patatina 77 Creatore di UGC 16 Maggio 2013 #30 Giovakkino indentity ha scritto: il monferrato Clicca per allargare... Ciao, gioakkì,. Per sta sera ti e vi lascio. Non ti preokkupare ho aspettato e posso aspettare
Giovakkino indentity ha scritto: il monferrato Clicca per allargare... Ciao, gioakkì,. Per sta sera ti e vi lascio. Non ti preokkupare ho aspettato e posso aspettare