-3%....-5%.....-8%..... (2 lettori)

unlui

Cymbius !
non serve a nulla quello che stanno facendo in europa per i paesi in difficoltà.
:up:

comunque che zio silvio conta un quazzo ed e' un ******** e' cosa nota , pero' esprime il sentimento . questa europa fa' cagare :up:

silvio o meno sta' europa sadda' sminchia' :D

che poi noi stiamo sul quazzo e' ormai palese .nel video rappresentativo al premio nobel per la pace italia non e' presente :D:

ma che caxxo d'europa e' ^ e' pieno di roba crucca dopo che han sterminato milioni d'ebrei :d:

dai suvvia europa ha rotto la minghia :d:
 
Ultima modifica:

cicoriabagnata

Forumer storico
:up:

comunque che zio silvio conta un quazzo ed e' un ******** e' cosa nota , pero' esprime il sentimento . questa europa fa' cagare :up:

silvio o meno sta' europa sadda' sminchia' :D

che poi noi stiamo sul quazzo e' ormai palese .nel video rappresentativo al premio nobel per la pace italia non e' presente :D:

ma che caxxo d'europa e' ^ e' pieno di roba crucca dopo che han sterminato milioni d'ebrei :d:

dai suvvia europa ha rotto la minghia :d:

Certe forze nella storia non si possono fermare: con questo non sto dando un giudizio di merito, ma siamo diretti negli Stati uniti d'europa.
Tutta questa ammoina è per non far fare il premier a bersani :D
 

unlui

Cymbius !
Certe forze nella storia non si possono fermare: con questo non sto dando un giudizio di merito, ma siamo diretti negli Stati uniti d'europa.
Tutta questa ammoina è per non far fare il premier a bersani :D
il filo e' quello e quella e' la strada , ma ricordati che pure lui ha detto che l'italia e' ingovernabile :D

occhio all'italia , risponde a canoni mafiosi e non europei :D
 

cicoriabagnata

Forumer storico
il filo e' quello e quella e' la strada , ma ricordati che pure lui ha detto che l'italia e' ingovernabile :D

occhio all'italia , risponde a canoni mafiosi e non europei :D

Non ho la minima fiducia nei miei connazionali: saremo una colonia, e tutta la confusione non fa altro che facilitare la colonizzazione. Non siamo all'altezza di essere una nazione. La prima repubblica è stata un'eccezione nella nostra storia plurisecolare.
nel 2013 concentriamoci sulla fika, please.
 

unlui

Cymbius !
Non ho la minima fiducia nei miei connazionali: saremo una colonia, e tutta la confusione non fa altro che facilitare la colonizzazione. Non siamo all'altezza di essere una nazione. La prima repubblica è stata un'eccezione nella nostra storia plurisecolare.
nel 2013 concentriamoci sulla fika, please.
e allora dimentichi che questo e' il paese del gattopardo :cool:

far finta di cambiare tutto per non cambiare na minchia :cool:
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Ormai da anni possiamo tranquillamente rimpiangere il grande Andreotti, la Democrazia Cristiana, Berlinguer e la serietà del PCI, Craxi e la sua dimensione di statista.
Questo è un dato incontestabile.
 

Users who are viewing this thread

Alto