-3%....-5%.....-8%..... (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
ho passato la serata in office , non perche' me ne fregava un quazzo sia chiaro , ma perche ieri questi. Cofima S.P.A. Pressofusioni - Metalli e leghe | PagineGialle.it , ieri mi han spedito del materiale e mi han pregato di consegnarlo entro la prossima settimana, perche' devono assolutamente fatturare pena il pagamento delle loro tredicesime.

che dire ripeto a me personalmente frega un quazzo ma e' questione che nel mondo del lavoro c'e' il principio della dignita' oltre che una questione di denaro, nel resto del mondo no non c'e' na sega di minghia.

fangulo

voto silvio si sappia
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
ho passato la serata in office , non perche' me ne fregava un quazzo sia chiaro , ma perche ieri questi. Cofima S.P.A. Pressofusioni - Metalli e leghe | PagineGialle.it , ieri mi han spedito del materiale e mi han pregato di consegnarlo entro la prossima settimana, perche' devono assolutamente fatturare pena il pagamento delle loro tredicesime.

che dire ripeto a me personalmente frega un quazzo ma e' questione che nel mondo del lavoro c'e' il principio della dignita' oltre che una questione di denaro, nel resto del mondo no non c'e' na sega di minghia.

fangulo

voto silvio si sappia




Siamo due scemi io e te....si sappia pure questo!!!
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
leggo ora le news non sapevo.

voto silvio se non si allea con la lega si sappia :D

tanto finisce a puttane tutto :D

ho convinto pure nagual a votare silvio :D




Ma l'esercito......non si muove mai zio vigliacco???Avrebbe da fare per anni tra arresti e processi......e l'indotto poi??Soldi a palate se solo volessero fare un SANTO colpo di stato!!!!:wall:
 

unlui

Cymbius !
Gliela sfileranno di mano.......conta troppo!!!
ue' il Bonomi ha venduto Ducati a AUDI ma oggi si e' comprata ASTON MARTIN :D

safilo si e' comprata il settore occhiali della kodak

a volte qualcosa facciamo :D

comunque ho letto in giro un po' di cose e ho dedotto che i long pregano che rimanga monti, la minoranza short prega per l'arrivo di berlusconi, la minoranza della minoranza che sta flat vorrebbe prendere tutti e due a calci in culo.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto