-3%....-5%.....-8%..... (1 Viewer)

Pitagora

Aquila libera
Siamo due scemi io e te....si sappia pure questo!!!
Azzo dici Gio'....in questa crisi sistemica dove stanno crollando tutti:cool:i valori effimeri:wall::wall:la dignità', proprio perché', x ora, merce rara....riacquisterà' l'impagabile prezzo che le spetta.;):bow::up:

cicoriabagnata

Forumer storico
....sarà in questo range l'open di lunedi??O oltre visto in che condizioni siamo??E c'è MPS.....3.9 miliardi questi schifosi si sono presi...zio porco!!E 4600 licenziati!!
4600 licenziati o 2 milioni, finchè ci sono utili e, soprattutto, manovre monetarie, non contano per la borsa.
LA negatività indotta da Berlusconi non può peggiorare: è una pantomima a danno di Bersani &C. (meno male!!) che vedrà Monti ancora premier nel 2013 e 2014. Si attende rimbalzo per Lunedì.
Prova ne sia il pensiero shott di Unlui, che si unisce con Filo in questa fase :d::d::d::d:

unlui

Cymbius !
4600 licenziati o 2 milioni, finchè ci sono utili e, soprattutto, manovre monetarie, non contano per la borsa.
LA negatività indotta da Berlusconi non può peggiorare: è una pantomima a danno di Bersani &C. (meno male!!) che vedrà Monti ancora premier nel 2013 e 2014. Si attende rimbalzo per Lunedì.
Prova ne sia il pensiero shott di Unlui, che si unisce con Filo in questa fase :d::d::d::d:
sostanzialmente non e' cambiato nulla in effetti solo tanta polvere :up:

difatti ho anche detto che se ribasso ci sara' io compro :D ti preferivo shot pero' :wall:

certo pero' che da democrazia proletaria a unirsi con casini:wall:

io voto zio silvio si sappia voglio andare a puttane :D

Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
comunque mi gioco le palle del cicoria che noi chiederemo aiuti prima della spagna :D

cicoriabagnata

Forumer storico
Come al solito i perdenti (Bersani, D'Alema e Veltroni ecc.) sono gli unici a non aver capito nulla....ma sono 20 anni o giù di lì; Silvio (occhio alle linne di credito per un imprenditore ;)) in questa fase fa il guascone sotto supervisione, mentre Mario & C. fa il marpione :cool:
Mario Vince, Silvio pareggia, Veltroni perde :D

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto