Pitagora
Aquila libera
Azzo dici Gio'....in questa crisi sistemica dove stanno crollando tuttiSiamo due scemi io e te....si sappia pure questo!!!

Azzo dici Gio'....in questa crisi sistemica dove stanno crollando tuttiSiamo due scemi io e te....si sappia pure questo!!!
4600 licenziati o 2 milioni, finchè ci sono utili e, soprattutto, manovre monetarie, non contano per la borsa.....sarà in questo range l'open di lunedi??O oltre visto in che condizioni siamo??E c'è MPS.....3.9 miliardi questi schifosi si sono presi...zio porco!!E 4600 licenziati!!
sostanzialmente non e' cambiato nulla in effetti solo tanta polvere4600 licenziati o 2 milioni, finchè ci sono utili e, soprattutto, manovre monetarie, non contano per la borsa.
LA negatività indotta da Berlusconi non può peggiorare: è una pantomima a danno di Bersani &C. (meno male!!) che vedrà Monti ancora premier nel 2013 e 2014. Si attende rimbalzo per Lunedì.
Prova ne sia il pensiero shott di Unlui, che si unisce con Filo in questa fase![]()
Il paese è govervato con fermezza e lo sarà ancor più dopo le elezioni.paese ingovernabile![]()
La Spagna ci precedrà perchè sono più inkazzosi come popolazione.comunque mi gioco le palle del cicoria che noi chiederemo aiuti prima della spagna![]()
Il paese è govervato con fermezza e lo sarà ancor più dopo le elezioni.
non serve a nulla quello che stanno facendo in europa per i paesi in difficoltà.La Spagna ci precedrà perchè sono più inkazzosi come popolazione.