-3%....-5%.....-8%..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....sarà in questo range l'open di lunedi??O oltre visto in che condizioni siamo??E c'è MPS.....3.9 miliardi questi schifosi si sono presi...zio porco!!E 4600 licenziati!!

olly®

DIO E'DONNA!!!
Discesa a rotta di collo al mattino e poi inversione oppure discesa lenta e chiusura pesante....!!!Il becchino se ne è andato,ma ha lasciato solo macerie e la sola gratitudine di JP Morgan e della culona inchiavabile.....:wall::wall:

olly®

DIO E'DONNA!!!
...e con gli alieni di Medvedev poi.......che bordello zio porco...sembra un film di quarta categoria zio cane morto e sudicio!!!:wall::wall:

PILU

STATE SERENI
Deve crollare tutto.....per ricominciare,da capo e come si deve!!!

Sfumati una sigaretta anche per me e ascolta con molta ma molta attenzione. ..tutti ascoltate tutti. ....

L'ho detto in tempi non sospetti. ... nuove sfide ci attendono..sappiatelo !!

gipa69

collegio dei patafisici
Sfumati una sigaretta anche per me e ascolta con molta ma molta attenzione. ..tutti ascoltate tutti. ....

Ma c'è qualcuno che si sente ancora rappresentanto da qualcuno di questi che fanno ancora i loro giochetti?

Io mi sento solo come l'omino attaccato alla porta...

Allegati

olly®

DIO E'DONNA!!!

Io ci stò e sono cazzuto,ma che si distrugga prima ciò che merde hanno messo su in 40 anni di zozzerie!!

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto