29 maggio 2020: "Reborn biker" (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Yamaha Tracer 700 del 2017, usata, 27.304 km.

Dopo 27 anni, nei primi 30 km ho fatto un numero ragionevolmente limitato di figuracce (spegnimenti, sgasate, clacson insieme alle frecce, frecce lasciate accese...) e non sono morto.

Epperò... su una strada un KTMista mi ha salutato ed io mi sono commosso al pensiero di essere di nuovo, pur con tanto da imparare o ri-imparare, uno del club.

Oppure stava scacciando un insetto.


20200529_110221_copy_720x540.jpg
20200529_120351_copy_720x540.jpg
 
Ultima modifica:

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Se ti cacciano di casa sappi che hai un posto letto in taverna, sanificato, e una tettoia per moto a disposizione.
scambio con giretti gratuiti.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Se ti cacciano di casa sappi che hai un posto letto in taverna, sanificato, e una tettoia per moto a disposizione.
scambio con giretti gratuiti.

Grazie, ne tengo conto.


Intanto segnàlo qualche tutorial utile:









C'è da dire che, quand'ero giovane io, con la patente dell'auto si guidava di default anche la moto, e quindi io credo di aver scoperto solo di recente la magia del controsterzo (spingere il manubrio in avanti a sinistra fa curvare la moto a sinistra) e l'uso del freno posteriore.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Che delusione... da te mi sarei aspettato di meglio... invece di quel catorcio, potevo farti ottenere questa con lauto sconto... vabbè :rolleyes:

 

Ignatius

sfumature di grigio
L'autonomia delle auto elettriche è limitata ma può essere accettabile.

L'autonomia delle moto elettriche è... non è da moto: è da scooter. Da città.
Se uno dovesse andare - che so - in val Chiavenna (perché gli piace il nome e perché c'è il formaggio), le salite lo fermerebbero.

Forse è giusto che le moto elettriche inizino dal segmento di mercato della Honda Goldwing: se un mezzo di trasporto (con radio e retromarcia) pesa già sui 350-400 chili, le opportune decine di chili di batteria si sentiranno meno.
Forse.

 

Stic@zzi

Guest
mio cuggggino ne ha comprata una uguale per 1000€ e gli hanno pure regalato la benzina, ha detto che se saunders va da lui gli spiega il trucco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto