29 maggio 2020: "Reborn biker" (1 Viewer)

bluck

Forumer storico
Ignà, iocciò la gt900. Rimpiangevo tantissimo la mia xjr 1300 ma piano piano sto iniziando ad apprezzare questa motoretta. Mettece le pirelli angel gt, meglio se le gt2. Io il 1/8 parto. bergamo - otranto - matera - tivoli - gran sasso - santarcangelo di romagna - bergamo- mas o meno 2600/2700 km. tornerò col kulo quadro e puzzolente
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ignà, iocciò la gt900. Rimpiangevo tantissimo la mia xjr 1300 ma piano piano sto iniziando ad apprezzare questa motoretta. Mettece le pirelli angel gt, meglio se le gt2. Io il 1/8 parto. bergamo - otranto - matera - tivoli - gran sasso - santarcangelo di romagna - bergamo- mas o meno 2600/2700 km. tornerò col kulo quadro e puzzolente

Complimenti per la Tracerona e per il viaggio!

[Poi devi pubblicare l'elenco dettagliato ufficiale delle cose che ci si porta dietro in una vacanza del genere: da quante paia di mutande a quali attrezzi per la manutenzione!].


Alla fine ho ordinato le Metzeler M7RR, probabilmente fin troppo sportive per l'uso che voglio farne.


Nel frattempo la moto è pronta, ma credo che il solito gombloddo mi impedirà di andarla a prendere, almeno per diverse ore. Magari domattina.

Cattura.JPG
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
vabbè ... ma non è ancora pensionato
più opportuno consigliare una partecipazione all'Elefantentreffen
 

Ignatius

sfumature di grigio
Moto ritirata, percorsi una trentina di km (luoghi esotici: Milano, Novate Milanese, Bresso, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni...). Sarà che guido sempre con la prudenza di un neopatentato e non metto a prova le possibilità del mio mezzo di trasporto, ma con il mio stile non mi sono accorto della presunta scivolosità della cera sulle gomme nuove.

Comunque dovrei uscire da Milano per trovare strade che mi consentano di piegare, in sicurezza, un po' di più, e togliere la cera dalle parte esterne degli pneumatici.


P.S. Costeggiando il Parco Nord, ho visto che il cimitero di Bruzzano (dove automobilisti e moticiclisti neofiti fanno i primi esercizi di guida) è recintato per lavori in corso: è rimasto utilizzabile solo al 50%.
C'è un cantiere che prima o poi consegnerà all'umanità uno strumento per far sì che il quartiere Niguarda venga allagato meno frequentemente durante la stagione dei monsoni.
 
Ultima modifica:

bluck

Forumer storico
avresti dovuto cartavetrare leggermente le gomme. Mi raccomando, uniformemente però non solo nella parte centrale, così puoi dire, guardando il consumo, visto come piego in curva?
 

Users who are viewing this thread

Alto