29 maggio 2020: "Reborn biker" (1 Viewer)

rikirix

Raddrizzatore di banane
Se non erro il casco divenne obbligatorio nel 1986 (se non erro). Nel 86 avevo 30 anni e ho iniziato ad andare in moto a 12. Per cui un po' di anni senza casco li ho fatti. Incoscienza? Si, anche se a quei tempi non c'era il traffico di adesso.
Io la prima moto (si escluso), l'ho avuta nel 1990 a 19 anni appena fatti, l'rd 350. Il casco era obbligatorio, grazie al cielo altrimenti ci sarei rimasto secco, ma gli incidenti gravi, purtroppo, erano continui e molti amici non hanno avuto fortuna.....
 

bluck

Forumer storico
Io la prima moto (si escluso), l'ho avuta nel 1990 a 19 anni appena fatti, l'rd 350. Il casco era obbligatorio, grazie al cielo altrimenti ci sarei rimasto secco, ma gli incidenti gravi, purtroppo, erano continui e molti amici non hanno avuto fortuna.....
Ne è passata una ieri, mentre stavo attraversando la strada. Mi son fermato ad aspettare per vederla passare. Blu, con quel fumo che usciva. Mi son fermato, con gli occhi chiusi, a sentire il profumo di Castrol bruciato.
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Ne è passata una ieri, mentre stavo attraversando la strada. Mi son fermato ad aspettare per vederla passare. Blu, con quel fumo che usciva. Mi son fermato, con gli occhi chiusi, a sentire il profumo di Castrol bruciato.
Grande bluck ;) e un suono di marmitte che riconoscerei tra un milione.
 

bluck

Forumer storico
20210715_193856.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto