29 maggio 2020: "Reborn biker" (1 Viewer)

rikirix

Raddrizzatore di banane
Ti confesso che pur non avendolo mai provato, ho sempre avuto voglia di un po' di fuoristrada. Da queste parti sarebbe perfetto poi.
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Enduro, (non cross) come la chiamano oggi. Regolarità quando la facevo io. ;)
Si, ho visto enduro....ma a me sembra proprio acchittata da cross....vabè...da queste parti sarebbe stupendo si, attraversare l'isola in fuoristrada attraverso le montagne, spettacolare.
 

bluck

Forumer storico
Si, ho visto enduro....ma a me sembra proprio acchittata da cross....vabè...da queste parti sarebbe stupendo si, attraversare l'isola in fuoristrada attraverso le montagne, spettacolare.
Da ragazzino sempre avuto fuoristrada. A 16 anni un mio amico aveva preso un malanca 125 e me lo fa provare...alla prima curva sono andato dritto :d: . Un modo tutto diverso di guidare.
20210624_223530.jpg
 

bluck

Forumer storico
ebbè, sei partito traumatizzato. Io ho dovuto aspettare i 19 anni per iniziare a raddrizzare le curve con l'rd350 ed a decorare il corpo di punti di sutura :d:
Bei tempi, i 19 anni in moto. I miei manco avevano il casco obbligatorio (un po' da incoscienti se vuoi, ma era bello)...e non c'era nemmeno tutto il traffico di ora. Ora ci sono pure quegli sfigati col monopattino, quasi tutti baluba, che ti sbucano da qualsiasi parte.
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Bei tempi, i 19 anni in moto. I miei manco avevano il casco obbligatorio (un po' da incoscienti se vuoi, ma era bello)...e non c'era nemmeno tutto il traffico di ora. Ora ci sono pure quegli sfigati col monopattino, quasi tutti baluba, che ti sbucano da qualsiasi parte.
Eccolo, presente :d:
Che bei tempi. Eravamo un gruppone incredibile, certe uscite a volte anche una 20ina o più. Il casco era obbligatorio, ma l'abbigliamento tecnico non si sapeva nemmeno cosa fosse. E giù a tutto gas in citta, per consolari, statali, provinciali e le povere madri che avranno ricevuto tanti di quegli insulti.... :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ma secondo te, io mi prendo un gs? ;)

Casco?

Qualcosa di meno performante e costoso un k5. Carbonio e fibra di vetro.



Anche gli shoei sono belli. Bell non li conosco, fan tanto steve mc queen:)

Sono il solo a scegliere caschi bianchi (o al limite di colore chiaro) nella convinzione che riducano la cottura del cranio, in estate? :mumble:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Eccolo, presente :d:
Che bei tempi. Eravamo un gruppone incredibile, certe uscite a volte anche una 20ina o più. Il casco era obbligatorio, ma l'abbigliamento tecnico non si sapeva nemmeno cosa fosse. E giù a tutto gas in citta, per consolari, statali, provinciali e le povere madri che avranno ricevuto tanti di quegli insulti.... :)

Da giovine avevo una giacca "tecnica" (ce l'ho ancòra, in effetti) in goretex e basta.

Adesso ho le protezioni ai gomiti e alle spalle, il gilet airbag, i guanti anche d'estate, ma non solo: mi turba vedere le persone su due ruote non solo in infradito (scooteristi), ma anche senza guanti d'estate.

Forse la vecchiezza aumenta la prudentezza.


[In compenso, per ora, non ho ancòra ginocchiere né pantaloni con ginocchiere incorporate. Ma prima poi arriverò anche lì].
 

Users who are viewing this thread

Alto