22 dicembre 1977....... (1 Viewer)

samir

Forumer storico
settimana decisiva (copywright Gianca60)
urge un colpo di reni (almeno per farci uscire dai long :confused:)
comit mes 19.png
 

samir

Forumer storico
comit mes   00-1.png



come fa la massaia ..noi donne andiamo cosi, ci piacciono i patchwork

ho messo la candela verde del mese sotto la resistenza agolare di lungo
 

samir

Forumer storico
se come penso stiamo replicando un ventennale saremmo nella posizione del 1999 (vedi comit della pagina precedente ... ) a cui fece seguito il massimo assoluto del 2000

mi è venuto in mente questo 3d dopo la discussione con tf 62 sui cicli trimestrali annuali e..o...quarterly
.
 

samir

Forumer storico
Mi auguro e auguro a tutti coloro che amano i mercati finanziari e vogliano capire, prenderne profitto studiando che questo 3d non svanisca, perchè da oggi certi dati qui riportati non si troveranno più.

"
Si comunica la triste e gravosa notizia che Intesa San Paolo dal 1 Gennaio 2020 non procederà più ad aggiornare l’unico indice storico azionario Comit e suoi sotto-indici, sopravvissuto alla crisi sistemica del paese Italia degli ultimi dieci anni.


Al fine di non perdere il prezioso storico dal 1972 e dal 1948 del Master 20 Year Forecasting Chart 1948-2027 sarà eseguito un delicato processo di detrendizzazione dell’FTSE Italia All-Share con opportuno ricalcolo dei corsi, procedura che richiederà Tempo e un minuzioso lavoro di controllo. Si farà il possibile per non perdere la storia borsistica degli ultimi quarantasette anni.


La congiunzione Saturno\Plutone del 12 Gennaio 2020 sul Medio Cielo della Carta natale dell’indice Comit e nel Decano Solare (Leone), è riuscita a porre fine all’unico indice storico della storia moderna della Borsa Valori di Milano."

L'
Indice comit ha valorosomente ritentato di rompere la barriera dei 1400 FACENDO segnare 1404 e per ora ancora una volta respinto.

ma il suo quadrato di 144 lo completerà nel 2021...

riusciranno i nostri eroi ?



 

Allegati

  • COMIT FINE.txt
    887 bytes · Visite: 172

Users who are viewing this thread

Alto