22 dicembre 1977....... (1 Viewer)

GG84

Forumer storico
La correzione non e' finita, il rimbalzo delle 12 e' la rincorsa per un altro tuffo.



Scrivo da iPad e non posso mettere il grafico


Tu che dici?:)

quello fatto ora penso sia il top del giornaliero. la divergenza sull'oscillavacche di brevissimo, indica esaurimento del rimbalzo.

vediamo ora se con una siringata all'insu l'annulla.
ciao a dopo

1325838269screenhunter03jan.0609.23.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
prima di staccare per alcuni giorni voglio lasciare il mio modestissimo contributo a questo tread realmente bellissimo.

23 settembre minimo a 13155 di mib
28 ottobre massimo dopo 35 giorni ( massimo fatto oltre il 50% del tempo che è stato di 64 giorni)
25 novembre minimo a 13610 circa di mib dopo 64 giorni dalla partenza
14 dicembre nuovo massimo
28 dicembre - 96° giorno dal 23 settembre- quasi certo nuovo massimo che ci dirà se inferiore a quello del 28 ottobre se il 4 mesi è al rialzo o al ribasso- (ovviamente che vada sopra 17000 è praticamente impossibile quindi al ribasso.
28 gennaio chiusura del 128 giorni.


Buone feste a tutti.
qui c' e' il ragionamento sul fibonacci laterale basato sul 128 giorni. Poi in realta' il mercato ha fatto il 180 giorni circa. In ogni caso i cicli sono rispettati alla perfezione perche' uno scarto di un giorno ci sta' tutto.
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Chissà se il 9 marzo 2015 sarà punto di massimo o minimo come ipotizzato nelle prime pagine di questo thread. Secondo treno doveva essere punto di minimo da dove ripartire alla grande, vedendo ora il Fmib a 19300 la vedo dura che tra 1 anno e mezzo stiamo sotto 12000........poi per carità me lo auguro visto che vorrei incrementare......però sarebbe bello poter vedere un aggiornamento del quadrato del massimo dopo 2 anni. :bow:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
entro la data non è stato fatto nessun nuovo massimo sopra il top del 2000 e nemmeno un minimo sotto quello del 2003 per squadrare tempo e prezzo .
non ci rimane che duplicare il quadrato del massimo dalla data di fine del vecchio quadrato il 10 settembre 2007.

la data di scadenza del nuovo qudtdrato del massimo è il 9 marzo 2015 , questa è la data entro il quale squadrare il tempo ed il prezzo con un nuovo massimo o con un nuovo minimo ......

esattamente a questo grafico mi riferisco.....a che punto siamo Treno? e nel caso in cui non sarà fatto nessun minimo o massimo il 9 marzo 2015 dobbiamo continuare a trasladare il quadrato del massimo e aspettare altri 8 anni? oppure siccome il nuovo minimo è stato fatto il 25 luglio 2012 allora il quadrato nuovo parte dal 25 luglio2012?..........
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
COMIT.PNG
40
eccola segnata in giallo la 2X1 in partenza dall'angolo "0" dal minimo del 1977.
Per masetti , autore del grafico , che utilizza un coefficiente angolare di 4 punti al mese sul comit è la 1X2 , per me invece è la 2X1 dato che utilizzo un coefficiente angolare di 1 punto al mese .
non cambia nulla nella sostanza.

UP con gli occhi che luccicano treno...


per nn perdere questo grafico unico aggratis.

si dovrebbe allargare... c'è qualcuno della Nasa? altrimenti si dovrebbe rifare a mano sulla millimetrata.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto