22.350 ho aperto uno short (1 Viewer)

GiuliaP

The Dark Side
Hai ragione non ho detto che è facile :( e sì, porta via molto tempo
Nasce come strategia di recupero eh...o magari per ripagarti lo strangle comprato, nell'attesa...niente di regalato e nessuna illusione
semplicemente quando hai il gain sull'opzione (non pago la differenza tra ingresso e strike, al massimo la congelo in gain), o la chiudi ed incassi di estrinseco o la usi per scalpare controtrend sul sottostante
...hai uno stop loss pagato di cui puoi usufruire N volte

Ancora: no pasto gratis, rinunci ad un guadagno certo (l'estrinseco) in prospettiva di maggiori guadagni futuri (scalpate su sottostante) e scambi tempo (davanti al monitor mentre potresti incassare ed uscire) in cambio di soldi...detta così sembra più na chiavica eh :clap:

Permettimi: non c'è alcuna logica in questa strategia. Se non quella dell'illusione di poter evitare lo stop loss: illusione non solo inutile ma pericolosa.

Se sei uno scalper, se sei in grado di scalpare, lo fai senza opzione: lo scalper deve avere nel sangue lo stop loss, soprattutto in pari. Non si scappa. E deve essere veloce, libero, pronto.

Aspettare di avere un gain su un'opzione o con lo scalping per poi credere che sia "regalato" per qualcos'altro è una sciocchezza enorme.

Inoltre prima che ti vada in gain una DOTM ce ne passa (figuriamoci ATM :rolleyes:): aspettare che accada e bruciarsi gain e/o rosee prospettive per mettersi a scalpare il sottostante non ha alcun senso!

E non sono neanche convinta che ad oggi si possa ancora scalpare, tantomeno sottostanti con opzioni. Sono anni che gli HFT hanno soppiantato, assorbito, questa tecnica. Probabilmente resta ancora qualche briciola da raccattare a mano, ma non ne vale più la pena, secondo me.

Se vuoi scalpare devi cercarti un titolo poco liquido, poco conosciuto, e sicuramente senza derivati. Ed oggi come oggi vattelapesca. Neanche più gli obbligazionari funzionano, ormai stracolmi di trader che non riescono a gestire lo stop loss e che si "illudono" non ce ne sia bisogno in quel mercato.

In due parole, non solo sei lontano: stai andando nella direzione sbagliata!
 
Buongiorno ,
Noleggio di buon carattere, a pagare la rata mensile di 2.000€ fino a 900.000 € per tutte le persone. Ci sei tu. Con un prestito di denaro per molto simplePalabras, fra la gente che paga un tasso del 3% all'anno che faccio anche investimenti e prestiti, in particolare, di tutti i tipi. Offrono a breve - medio - yprestamos la collaborazione a lungo termine con il mio avvocato per un termine economico del prestito. Grazie alla direzione di posta elettronica del direttore esecutivo
Contattare: [email protected]
 

Users who are viewing this thread

Alto