21000 sp500 (4 lettori)

Ranger

Swing Trader
Spread Btp-Bund chiude a 182, rendimento crolla al 3,89%
Scende di 39 punti base, calo record dal marzo 2020

la politica sbraita a sproposito ....vi rendete conto in che mani siamo ?....manco si accorgono che i tassi effettivi scendono quando si va alle aste dei titoli di stato :D

ps : enel sotto 5... io questo non creto :-o
 

Ranger

Swing Trader
Screenshot (14).png


questa è una botta da 25% ....non mi pare un clima da short ...attenzione!!!
 

eusebio

Forumer storico
Mah... occhio che magari fa il contrario di Unicredit.... occhio

non ho fatto nulla, in quanto son saliti imperterriti fino ad oggi.
Ho letto quanto detto da Lagarde ora e non mi sembra abbia detto qualcosa di diverso da quello che ci si aspettava con altro aumento di 50 punti sicuro a marzo e poi si valuterà il da farsi, ma finchè l'inflazione non scende al 2% prevedono altri aumenti più soft anche nei tempi.

Intanto leggo sempre più big tech e non che tagliano posti lavoro e vengono premiate dai market..
 

eusebio

Forumer storico
a bocce ferme sono ancora più inca****o dopo aver visto che se non revocavo l'ordine su un btp2045 lunedì ( pensando di prenderlo più basso dopo il nuovo aumento di 0,5 ) oggi mi sarei portato a casa un buon 6%. Nell'ultimo mese vedendo i prezzi poi toccati non me ne è andata dritta una.
 

eusebio

Forumer storico



tranquilli che anche se han mancato le previsioni sono in caso di aprire rossi oggi e chiudere belli verdi perchè diranno è già tutto scontato nei prezzi calati in questo ultimo anno.
 

eusebio

Forumer storico

Jedd

GORDON GEKKO

quindi rettifiche russia che pesano per poco più di un miliardo.
Eppure lo scorso anno si parlava di mettere a perdita un bel po' di miliardi.
Come prevedevo, fa il contrario di UNICREDIT.
Ahahahha hahahaha
 

Users who are viewing this thread

Alto